• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

lill@75

Guru Giardinauta
non ti so dire perché la puntata di oggi.....non sono riuscita a scaricarla:martello: quindi sarà una prima visione per me!!ma vedendo le successive in inglese avevo capito che partissero...eh dave dave...a me piaceva tanto ai tempi in cui faceva il provolo con la tess..e poi quando kate gli moriva dietro e lui non se la filava...comunque kate è troppo carina,insieme a jodi poi mi fan morire quando hanno certe trovate!aspetto con ansia le 17 e 10 oggi!!quindi devo smetterla di cazzeggiare sul forume e studiare prima!!!!:martello:
uffa io sto per uscire,il videoregistratore raiuno non me lo registra anche se mia sorella è un'ora che si scervella per sistemarlo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non è giusto:burningma :burningma :burningma

Permalosa

Giardinauta Senior
Io ho avuto l'impressione che hanno tagliato alcune puntate sulle sorelle macLeod, lasciavamo Stivi alle prese con la figlia circoncisa da Leo e la moglie di Alex in ospedale e la ritroviamo già amante di Alex e della moglie non si sa nulla, qualcuno mi può erudire?

eh si è quello che han saltato!la fiona se n'è andata (evvaiiiii!!!!)e stivi si era arrabbiata perché alex non la cagava e così si è abaciucchiata il primo che è passato..ma ecco che zac..er macho alex l'ha vista e si è arrabbiato e lei gli ha detto "ma noooo non è come pensi!!io ti ho aspettato con tuttte le pecorelle tutto il pomeriggio e tu non sei arrivatooooo!!" e lui.."fiona s'è stampata perché ha fatto la **** rubando la mia moto da trial e alla prima buchetta per terra è caduta e si è rotta il braccio così l'ho dovuta portare all'ospedale!"..intanto fiona fa le valigie poi va da stivi con la collana di perle che gli aveva dato harry ryan e le dice"brutta zoccola tieni sta collana pulciosa che tanto porta na s**** incredibile,spero sarai tanto triste come ogni signora ryan..perché a killerny non esiste l'ammorre!"

e se ne va col suo bolide(?)lasciando la solita nuvoletta di terra che si alza dopo la sgommata....
the end!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
spinta? censurate? commissario Rex? L'Italia è uno strano paese, censurano moltissimi programmi tv senza un valido motivo e poi in primissima serata trasmettono scene con baci gay, cartoni animati che sono tutto tranne che per bambini e ci mostrano vallette, veline, letterine, schedine e chi + ne ha + ne metta con sedere e seni al vento! come si dice da noi......semo proprio roersi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
eh si è quello che han saltato!la fiona se n'è andata (evvaiiiii!!!!)e stivi si era arrabbiata perché alex non la cagava e così si è abaciucchiata il primo che è passato..ma ecco che zac..er macho alex l'ha vista e si è arrabbiato e lei gli ha detto "ma noooo non è come pensi!!io ti ho aspettato con tuttte le pecorelle tutto il pomeriggio e tu non sei arrivatooooo!!" e lui.."fiona s'è stampata perché ha fatto la **** rubando la mia moto da trial e alla prima buchetta per terra è caduta e si è rotta il braccio così l'ho dovuta portare all'ospedale!"..intanto fiona fa le valigie poi va da stivi con la collana di perle che gli aveva dato harry ryan e le dice"brutta zoccola tieni sta collana pulciosa che tanto porta na s**** incredibile,spero sarai tanto triste come ogni signora ryan..perché a killerny non esiste l'ammorre!"

e se ne va col suo bolide(?)lasciando la solita nuvoletta di terra che si alza dopo la sgommata....
the end!

Permalosa ma sei troppo forrrrte :hands13:

Permalosa

Giardinauta Senior
ah dimenticavo...jodi racconta a quel gran fico di..come si chiama(?) ah si...railey..beh gli racconta di rob..[certo che i più gnocchi capitano tutti a lei eh???..beh anche kate non se la cava male con i due fratelli brewer!!!:ciglione: :eek:k07: ]..ok...la finisco di dire belinate sennò mi mandate alla neuro...:martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
uffa io sto per uscire,il videoregistratore raiuno non me lo registra anche se mia sorella è un'ora che si scervella per sistemarlo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non è giusto:burningma :burningma :burningma