GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Aspetta, che posto una in cannottiera, altro che quelli lassù tanto rotto per rotto hahahahahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH......Vedrai SIlvia....vedrai......
Giusè, ti puoi mettere anche in perizoma ma l'uomo che mi confinfera è lui
Sai, con rispetto di tutte voi, condividendo i vostri gusti e i vostri sogni, accostandomi al pensiero di zia Commelina, che qualcuno sembra gay (senza offese per i gay, che ho tantissimi amici)....
ma io personalmente, continuo a freferire Josè the gladiador, questo.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahaahahahahahahahahahaah Quanto mi piaccio madre mia de dios..........ahahahahahAHAHAHAHAHAH
Ci hai le gambe troppo secche e a caffettiera, non mi piaci, no no.
Sai, con rispetto di tutte voi, condividendo i vostri gusti e i vostri sogni, accostandomi al pensiero di zia Commelina, che qualcuno sembra gay (senza offese per i gay, che ho tantissimi amici)....
ma io personalmente, continuo a freferire Josè the gladiador, questo.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahaahahahahahahahahahaah Quanto mi piaccio madre mia de dios..........ahahahahahAHAHAHAHAHAH
ma da dove le tiri fuori? qui da noi si dice "a paguro"
qui si dice: iammi a cucciddatu
che sarebbe la forma tipica di un pane a forma di ciambella chiamata CUCCIDDATU.
in poche parole ...le gambe stile cow boy.....che c'e' passa 'ntreno per intenderci....hahahahahahaha
: ma da dove le tiri fuori? qui da noi si dice "a paguro"
Qui si dice "gambe a cenestrella"
(il canestro è un cesto di vimini che ha il manico arcuato)
...........................................un momento, ora che ci penso non dovrei tanto fare la spiritosa, visto che anche le mie sono un po' cosi':confuso: :confuso:
Sei affetta da valgismo del ginocchio.
prego sevi!!se i vostri desideri son foto di fustacchioni..ogni desiderio è un ordine comunque si...la storia con luke è stata la più appassionante..ma continuano a piacermi di più i morettiSì Permy....ma non è carinissimo? :
La storia fra lui e Jodie, di tutte quelle che le han fatto avere, per me è stata la più emozionante :
Quella con Rob era emozionante perché lui era inseguito però la passione...mmmm :
Grazie Permy
dammi ancora 10 minuti che stavo dimenticando la crema solare e la mia valigia di costumi...quasi pronta!!Oh yeah Permalosa vacanza aggiudicata, ho appena finito di fare le valigie, passo a prenderti
eccertooooo!!!!!erika siamo in 3!!allo mi raccomando valigie piccole..così se dobbiamo caricare qualche fustacchione in auto ci stà...e poi la valigia serve solo per la scorta di costumi...e gli stivali..per andare a cavallo!!il cappello da cowboy me lo compro là..made in australia:hands13: Ciao permalosa!VENGO ANCH'IO!!!!!!!!!
Geppo guarda che Permy ed Erika hanno un debole per quelli sporchi.......quindi trovati qualche pecora da tosare....così sei bello ma troppo pulito,troppo per benino.......
mamma che ridere: E lo so, mica devo piacere a tutti, altrimenti dovrei avere 10 agenda, invece di 5...ahahahahahahahaahahahahaahahahahaahahaahhahaahhah
ciao Piera..........HASHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
: Piera, ma come sono le gambe a caffettiera? ::
qui si dice: iammi a cucciddatu
che sarebbe la forma tipica di un pane a forma di ciambella chiamata CUCCIDDATU.
in poche parole ...le gambe stile cow boy.....che c'e' passa 'ntreno per intenderci....hahahahahahaha