• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma questa è la più bella...
cb2dd518.jpg

con questa foto ci si rende conto di quanto siano belli i panorami australiani :love:

Permalosa

Giardinauta Senior
Se ce l'hai e non lo metti non ti parlo più!:martello2

Et voilà..
http://it.youtube.com/watch?v=2H5hVdsuLPI&mode=related&search=

comunque è molto carino anche nella foto con rob e alex..

E si in canottiera rende eeeeeh se rende......e qualcosa figura intera?::[/QUOTE]

ci sto lavorando:ciglione:

ADESSO QUALCUNA CHE NON CONOSCE GEPPO SI CHIEDERA':'MA QUESTO IN CHE SERIE LAVORA?'
: :confuso:
:lol:

mamma mi ma davvero ti piacciono questi??:eek:
ma sono brutti brutti!!!:lol: :lol:

davvero i gusti non si discutono...non litigheremmo mai pe un ometto:lol: (anche perchè son vecchia in confronto a te!)

GIUSEPPE ancora ridiiiiiiiiiiiii???:lol:
si si sei bellissimo!!

DESI655 , hai preparato la petizione x "Giuseppe Gladiatore vs Brad Pitt"??

un bacione a tutti

Ma lo hai visto roooobbb?????????nella foto in bianco e nero lassù?!!!!!!!altro che brutti...patrick è rimasto male in foto..ma dovresti vederli nel film..poi quando tosano le pecore tutti sudaticci...mmmhh l'ormone impazza...dai su non fatemi dire niente che siamo ancora in fascia protetta!!

Erika

Membro dello Staff
Permalosa hai dimenticato di dire che quando tosano le pecore oltre che sudaticci sono anche sporchi....ma l'ormone galoppa lo stesso, eccome se galoppa!
E poi quel bellissimo panorama australiano quasi quasi me lo salvo

Ultima modifica:

Sasti

Florello
CHI CAVOLO SONO QUESTI FIG.ZZONI, EH? ALLORA? CHI SONO? DITEMELO PER CARITA', DEVO SAPERE:food: :food: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Erika

Membro dello Staff
allora Sasti, da sinistra a destra troviamo rispettivamente:
Rob/Matt, testimone sotto protezione
Dave, veterinario
Alex, proprietario terriero

Però Rob e Alex sono impegnati con me e Permalosa, Dave credo sia ancora libero

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
A gran richiesta un minuscolo pezzo in cui 2 ****zzoni tosano..e si se son sporchi è anche meglio!!!http://it.youtube.com/watch?v=g8s2wqanUBc&mode=related&search=

scusate è in inglese perché è la prima puntata della serie nuova..ma almeno vi sentite le voci originali..rob è decisamente sexy!!!!!!

anche ..questa..è la parte finale in cui i due son chiusi in auto perché rob un po agitatello ha sbagliato e ha fatto cadere il palo elettrico sul pic up...ma rob lo si perdona...

http://it.youtube.com/watch?v=mHIXBUXbTZs&mode=related&search=

per le amanti dei fratelli brewer scusate ma non trovo un pezzo di mio gradimento..eppure ce ne sarebbero tanti...metto questo..
http://it.youtube.com/watch?v=7vcOib_jUZM&mode=related&search=

http://it.youtube.com/watch?v=DsbQhuqWS6A&mode=related&search=

Commelina

Master Florello
ho una specie di sesto senso che mi dice che dave e alex siano gay. solo in questo caso mi starebbero simpatici.
dài....scatenatevi fanciulle
p.s. josè...quanto sei bello!!!!!!!!!!!!!

silvia60

Florello
allora Sasti, da sinistra a destra troviamo rispettivamente:
Rob/Matt, testimone sotto protezione
Dave, veterinario
Alex, proprietario terriero

Però Rob e Alex sono impegnati con me e Permalosa, Dave credo sia ancora libero
NON SCHERZIAMO PROPRIO DAVE E'MIOOOOOOOOOOOOOO:martello2 :martello2 :martello2 :martello2
oddio, quello in mezzo mi ricorda un tronista di uomini e donne:squint: :squint:

E NON SOMIGLIA AD UN TRONISTA!cat: cat: HA UN SORRISO......
Sasti non hai visto quello molto macho............

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa hai dimenticato di dire che quando tosano le pecore oltre che sudaticci sono anche sporchi....ma l'ormone galoppa lo stesso, eccome se galoppa!
E poi quel bellissimo panorama australiano quasi quasi me lo salvo

sisi l'australia è proprio bella neh?all'interno trovi quei bellocci che pullulano nelle fattorie e sulla costa trovi questi:ciglione:

che dici ci andiamo a fare una vacanza laggiù??

Sevi

Fiorin Florello
WOW!!! Ne ho da leggere e da guardare, grazie a tutte di queste bellissime foto (tranne Reiley, non so mai come caspita si scrive) , delle anticipazioni e dei link! :hands13: :hands13: :hands13:

Simonetta, anch'io seguo in inglese per tenermi in esercizio, è una passione più che altro :)
Le Mc Leod? Ci ho provato qualche volta a seguirle in lingua originale ma non ci ho capito tantissimo a esser sincera :cry:

Daria, grazie per il sostegno, ma l'assassino? :D
Bè, intanto io stasera mi sono vista Horatio e...:love:

Ma nessuno si ricorda quel ragazzo di Jodie, il meccanico che aveva casini con la giustizia? Si chiamava Luke per caso? A me piaceva troppo :love:

Sevi

Fiorin Florello
Sì Permy....ma non è carinissimo? :rolleyes:

La storia fra lui e Jodie, di tutte quelle che le han fatto avere, per me è stata la più emozionante :love:

Quella con Rob era emozionante perché lui era inseguito però la passione...mmmm :crazy:

Grazie Permy :love_4:

Erika

Membro dello Staff
sisi l'australia è proprio bella neh?all'interno trovi quei bellocci che pullulano nelle fattorie e sulla costa trovi questi:ciglione:

che dici ci andiamo a fare una vacanza laggiù??

Oh yeah Permalosa vacanza aggiudicata, ho appena finito di fare le valigie, passo a prenderti :D

P

Piera1

Guest
E chi seguiva Linda e il brigadiere? A me piaceva e piace tanto Maicol(non ricordo come si scrive) Reale e il simpaticissimo Nino Manfredi.

Alto