• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Danilis

Apprendista Florello
La meglio serie televisiva sono "I Griffin", in inglese "Family Guy". Ad un primo impatto si direbbero demenziali ma credetemi ci sono molti aneddoti alla vita quotidiana, soprattutto quella americana, che viene ironizzata.

Altre serie che mi piacciono sono: Veronica Mars (che mi sto guardando in questo momento). CSI, Dottor House e qualcos'altro.

Le serie che odio sono quelle italiane, non so come si possano guardare.
Vi lascio uno sketch dei griffin:
http://www.youtube.com/watch?v=iO5OlWjhhIQ

Sevi

Fiorin Florello
Ma il Maresciallo Rocca non lo guardava nessuno? :(
Proietti è troppo bravo dai....:hands13: :hands13:

MI scordavo pure "Il giudice Amy" e "Ally Mc Beal" :love:

Daniele, i Griffin ogni tanto me li guardo pure io, mi fanno troppo ridere :lol:

Avrei un piccolo favore da chiedervi. Se qualcuno ha visto l'episodio di ieri sera di Poirot intitolato " The dead man's mirror" (lo specchio del morto) su Hallmark...mi direbbe chi era l'assassino?
Mi vergogno ma...proprio nell'ultimo quarto d'ora mi sono addormentataaaaa :cry:
Ieri è stata una giornataccia di quelle e abbiamo fatto le 4, così il mio Poirot, in replica oggi pomeriggio, me lo sono perso :cry:

Che dite...mi aiutate? Grassie un miliome in anticipo! :love_4:

P.S. Scusate se ho scritto a caratteri un po' grossini eh :lol:
Ma temevo che non lo leggeste :D

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sevi, Danilis, avete ragione perchè i griffin sono troppo divertenti.....però sono carini anche beavis e butthead

simonetta66

Giardinauta Senior
E il mitico "Frasier" ? Lo adorooooooooooooo!!! :love:
Guardate, in lingua originale è ancora più divertente e spassoso, ve lo assicuro!!! Anche perché nelle ultime serie i doppiatori facevano davvero pena confrontati con l'originale :(

E sì che i nostri sono i migliori al mondo, ma tant'è :D

Anch'io da qualche mese a questa parte guardo qualche film e telefilm in lingua originale, ma con alcuni ho veramente qualche problema. CSI LV ha troppi termini tecnici che non capisco, Will & Grace hanno battute spessissimo incomprensibili, Gilmor Girl completamente folli.
Capisco bene Poirot, Criminal Minds, Cold Case, CSI Miami, la Signora in Giallo.
Quelli comici preferisco non guardarli perchè mi perdo un sacco di battute.

Oh ma piano piano mi sto abituando :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io da qualche mese a questa parte guardo qualche film e telefilm in lingua originale, ma con alcuni ho veramente qualche problema. CSI LV ha troppi termini tecnici che non capisco, Will & Grace hanno battute spessissimo incomprensibili, Gilmor Girl completamente folli.
Capisco bene Poirot, Criminal Minds, Cold Case, CSI Miami, la Signora in Giallo.
Quelli comici preferisco non guardarli perchè mi perdo un sacco di battute.

Oh ma piano piano mi sto abituando

Hai sentito come parla bene Horatio? :love:
Ma la biondina, hai sentito che vocina da bimba che ha? :eek:
E non si capisce nienteeeeeeeeeeee:crazy:

Cmq pure Frasier si capisce bene, te l'assicuro:eek:k07:
Parlano un inglese comprensibile diciamo per l'80%...non è poco no?
E le battute riescono davvero molto ma molto meglio, l'attore che impersona Frasier è troppo bravo :hands13:

La signora in giallo è chiarisismo, hai ragione.
CSI non si capisce un tubo :lol:

Ho notato 'sta cosa (non ci voleva molto a dir la verità) :martello:
Più ne guardi più capisci, magari non subito eh, però te ne accorgi soprattutto quando smetti di seguire per un periodo dopo aver seguito per qualche mese, scusa il gioco di parole.
Allora metti su un programma qualsiasi e scopri che...accidenti! Tempo fa non ci capivo nulla e ora invece comprendo quasi tutto :rolleyes:

Credo sia perché il cervello ha bisogno di tempo per immagazzinare le informazioni che riceve, ecco perché c'è quasi bisogno di un periodo breve di "riposo" dopo averci dato dentro ben bene.
Sono stata chiara? Secondo me no, però confido nella tua perspicacia:eek:k07:

Ciao Simonetta :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Dove sono finiti gli appassionati di Poirot? :cry:

Cmq, vorrei un'informazione riguardo le sorelle Mc Leod :)
Ora che è finita la programmazione estiva...qualcuno ha idea di quando trasmetteranno ancora la serie?

Grazie per la risposta, vi sono debitrice :eek:k07:

simonetta66

Giardinauta Senior
Hai sentito come parla bene Horatio? :love:
Ma la biondina, hai sentito che vocina da bimba che ha? :eek:
E non si capisce nienteeeeeeeeeeee:crazy:

Ho notato 'sta cosa (non ci voleva molto a dir la verità) :martello:
Più ne guardi più capisci, magari non subito eh, però te ne accorgi soprattutto quando smetti di seguire per un periodo dopo aver seguito per qualche mese, scusa il gioco di parole.
Allora metti su un programma qualsiasi e scopri che...accidenti! Tempo fa non ci capivo nulla e ora invece comprendo quasi tutto :rolleyes:

E' vero che in italiano a Callie (si scrive così??) hanno dato una voce molto più sexy - e trovo che le stia bene :hehe: Horatio si capisce molto bene.

Mi sto allenando in inglese perchè ormai per lavoro ho dovuto abbandonarlo e volevo tenermi in esercizio........ e poi mese prossimo mi faccio un bel week end lungo a londra per il mio compleanno :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non c'entra nulla, ma ieri sera ho visto "il cigno" con grace kelly. Ma come parlava bene e anche alec guiness.

Besos

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
ciao sevi, per le sorelle Mcleod inizia la tragedia perchè la Rai non le trasmetterà prima dei agosto dell'anno prossimo, :cry: avevo letto una notizia in cui sky avrebbe trasmesso la 7° serie quest'inverno però non ti so dire quanto sia fondata...incrocio le dita intanto.
In alternativa RTS1 (rete svizzera in italiano) è molto più avanti di noi nella programmazione quindi tenendo d'occhio emule prima o poi dovremmo riuscire a mettere le mani sui nuovi episodi.
In ogni caso la si trova già in lingua originale però il mio inglese non è così buono e quando ho provato a seguire un episodio ho perso mezzi dialoghi.

silvia60

Florello
ciao sevi, per le sorelle Mcleod inizia la tragedia perchè la Rai non le trasmetterà prima dei agosto dell'anno prossimo, :cry: avevo letto una notizia in cui sky avrebbe trasmesso la 7° serie quest'inverno però non ti so dire quanto sia fondata...incrocio le dita intanto.
In alternativa RTS1 (rete svizzera in italiano) è molto più avanti di noi nella programmazione quindi tenendo d'occhio emule prima o poi dovremmo riuscire a mettere le mani sui nuovi episodi.
In ogni caso la si trova già in lingua originale però il mio inglese non è così buono e quando ho provato a seguire un episodio ho perso mezzi dialoghi.

OH,CAVOLO!
Avevi detto che su sky iniziava ad ottobre!

Erika

Membro dello Staff
ciao Silvia, mi sembrava di aver scritto in qualche post che l'avrebbero trasmessa quest'inverno :confuso: , il problema è che non so nulla di concreto perchè non sono ancora riuscita a mettere le mani sul palinsesto autunno/inverno di hallmark :mad:

Permalosa

Giardinauta Senior

tragedia!!!!beh io tengo docchio il mulo perché sky non ce l'ho..ieri nella mia notte insonne mi son riguardata la prima puntata nuova della 7 serie in inglese..piu o meno avevo già dato un occhio a tutte per vedere come si evolve la situazione,comunque railey:love: e rob:love: parlano troppo bene si capisce..invece quando parlano stevie e moira ,specie se si accavallano, devo rivedere la scena piu volte sennò non colgo..uff

Erika

Membro dello Staff
io ho sky permalosa però sto sorvegliando attentamente il mulo :rosa: e dove spunta per prima mi ci butto a capofitto.

daria

Master Florello
Dove sono finiti gli appassionati di Poirot? :cry:

Cmq, vorrei un'informazione riguardo le sorelle Mc Leod :)
Ora che è finita la programmazione estiva...qualcuno ha idea di quando trasmetteranno ancora la serie?

Grazie per la risposta, vi sono debitrice :eek:k07:

Ecchime!! Fan di Poirot, presente:D troppo forte quell'ometto con quelle sue celluline grigie costantemente all'opera!
Non so rispondeti però, volevo solo farti sapere che c'è un'altra appassionata di Hercule nelle vicinanze :cool2: :eek:k07:

simonetta66

Giardinauta Senior
non ricordo più chi ma qualcuno parlava di 'uccelli di rovo' ....lo danno su sky

Oh!!!!!!! Anch'io voglio sapere dove lo trasmettono:love:

Ecchime!! Fan di Poirot, presente:D troppo forte quell'ometto con quelle sue celluline grigie costantemente all'opera!
Non so rispondeti però, volevo solo farti sapere che c'è un'altra appassionata di Hercule nelle vicinanze :cool2: :eek:k07:

Anch'io, anch'io fa di Poirot ......... e meno male che lo trasmettono spesso

P

Piera1

Guest
Io vorrei rivedere Mia per sempre di Maria Venturi con Tobias Moretti e Giovanni Soldato. Sono anni che spero che prima o poi la rai la ritrasmetta e ogni volta è una delusione.

Permalosa

Giardinauta Senior
io ho sky permalosa però sto sorvegliando attentamente il mulo :rosa: e dove spunta per prima mi ci butto a capofitto.

si allora quando trovi...avverti!!!intanto studio inglese!!
il meglio è lui....trooooooppo carino...
:love: :love:
cf9a5f11.jpg

8622d040.jpg

:love: :love: dai sevi...guardalo ben benino..che occhioni..mi ipnotizzano(ALtro che Horatio!!!hghghghghgh:martello: )
b34e7cdc.jpg

anche per le amanti di alex...
56d2c918.jpg

Alto