• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le verdure che NON amate?

Qual'è la verdura che NON amate?

  • verze/cavolfiori/broccoli

    Voti: 6 22,2%
  • rape/topinambour

    Voti: 11 40,7%
  • capucci

    Voti: 5 18,5%
  • radicchio

    Voti: 10 37,0%
  • asparagi

    Voti: 3 11,1%
  • spinaci/biete

    Voti: 4 14,8%
  • finocchi

    Voti: 7 25,9%
  • fagioli/piselli

    Voti: 1 3,7%
  • porri

    Voti: 3 11,1%
  • cipolle

    Voti: 3 11,1%

  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

romnait

Giardinauta Senior
a me non piacciono proprio le verdure... ne mangio pochissime e quasi mai... cmq i peggiori sono i cavolfiori...
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
HO VOTATO FINOCCHI e rape (i topinambur non li ho mai assaggiati).
mi spiace, faranno tanto bene ma sono proprio delle erbacce insulse, secondo me. mangiare segatura o finocchio non mi cambia nulla.
 

ian7771

Maestro Giardinauta
io non riesco a mangiare il radicchio... troppo amaro!!!! fino a una settimana fa avrei detto pure le rape ma..... ho assaggiato le cime di rapa con le orecchiette e mi sono ricredutaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
 

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Bè, non sono un gran mangione di verdure, non ne vado matto tranne che per i broccoli, ma tra quelle che proprio non digerisco ho votato per i cappucci:storto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Neanche io le amo particolarmente, a parte qualcuna, ma quelle che proprio non riesco a mandar giù sono tutte quelle amare... peccato però, fanno anche bene!!!

Non parliamo di finocchi poi... mi danno acidità di stomaco solo a guardarli... :/
 

yeye27

Master Florello
Mangerei solo verdura,cotta e cruda.
Purtroppo a tante sono intollerante:cry:
Se proprio devo scegliere ,non vado matta per:
la rucola,
la cicoria,
e l'aglio non lo sopporto,ma sarà che ho il naso da cane da tartufo!!:D

:love_4::Saluto::flower:
yeye
 

Eva1984

Giardinauta
A me è successo una cosa strana.
In passato ho fatto una scorpacciata di cipolle e sono stata male 3 giorni.
Da quella volta non riesco più a sopportare l'interna famiglia delle liliacee (cipolla, aglio, scalogno, porro, erba cipollina).
Inoltre cosa simile con i cavoli.
Li ho sempre mangiati tranquillamente ma a poco a poco ogni volta che li mangio mi restano sullo stomaco per ore.
Non riesco a digerirli ma mi piacciono lo stesso.
 
Alto