• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mi sa spiegare perchè?...

sidenut

Giardinauta Senior
- Perchè la mattina appena arrivo in ufficio la prima cosa che faccio è aprire il sito di giardinaggio;
- Perche durante la giornata vengo a leggervi un millione di volte;
- Perchè non riesco a stare un giorno, a parte causa forze maggiori, senza venire a trovarvi;
- Perchè mi piace da impazzire parlare con voi;
- Perchè sono felice quando rispondete ai miei messaggi;
- Perchè sono felice di rispondere ai vostri;
- Perchè prendo a cuore questioni di persone che alla fine non conosco;
- Perchè mi sembra di conoscere da molto tenpo persone che in realtà nopn ho mai visto
- Perchè mi trovo così bene con voi;
- Perchè la sera prima di spegnere il computer vengo sempre a spiare qui dentro;
Perchè?
Mi sarò mica affezzionata?
Ma è grave affezionarsi ad un forum di giardinaggio???
Be allora credo di essere malata molto grave!!!!
GRAZIE a tutti :love:

ejemeda

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
- Perchè la mattina appena arrivo in ufficio la prima cosa che faccio è aprire il sito di giardinaggio;
- Perchè non riesco a stare un giorno, a parte causa forze maggiori, senza venire a trovarvi;
- Perchè mi sembra di conoscere da molto tenpo persone che in realtà nopn ho mai visto
- Perchè la sera prima di spegnere il computer vengo sempre a spiare qui dentro;
Perchè?
mi associo al tuo malessere..:lol: credo che siamo affette da forumpatia!!!!!!!
non ci sono antitodi purtroppo!!! :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
a dimenticavo... da quando frequento questa "brutta gente" il mio rendimento lavorativo si è ovviamente ridotto parecchio, e a volte credo di chiamarmi veramente Sidenut, Side x gli amici!!!! Sono fusa....

decky

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Perchè?
.....:love: .....:love_4: .....(però la firma con la scritta Deb la preferivo prima,ti si addiceva di più :lingua: )

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
sidenut ha scritto:
:lol: :lol: :lol: e poi ci chiediamo xkè l'Italia va male??? Qui fanno tutti girdinaggio invece di lavorare :lol: :D :eek:k07:
Già, e se non è giardinaggio è qualcos'altro, ma il principio non cambia...

daria

Master Florello
Ok quante prenotazioni per lo psicoforumista??:confuso: :rosa: :rosa:
Ho un amico...se raggiungiamo un buon numero, sconticino e pizza pagata per tutti a fine terapia:D :D

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
.....:love: .....:love_4: .....(però la firma con la scritta Deb la preferivo prima,ti si addiceva di più :lingua: )

eeee grazie dec l'avevo notato ank'io ma siccome oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi ferio... mi sentivo un po'... sbarazzina... a caratteri cubitali...
:love: :eek:k07:

PS Daria prenota pure

L

Lucanotav

Guest
lo pensavo anche io in questi giorni...
ormai ogni 15-20 minuti mi collego....
pensate a quanti forum esistono in italia e pensate a quanti cazzeggiano 8 ore al di'

antonellab

Giardinauta Senior
ejemeda ha scritto:
mi associo al tuo malessere..:lol: credo che siamo affette da forumpatia!!!!!!!
non ci sono antitodi purtroppo!!! :lol:

:flower: Che bella invenzione la FORUMPATIA....mi sa che ha preso anche me .... stessi sintomi.... stessa allegria da contaggio. :D ....

ejemeda

Giardinauta Senior
...forumpatia.. :rosa: .dicesi forumpatia "virus molto contagioso :crazy: trasmissibile tramite click di tastiera sopratutto sul forum giardinaggio... forse qualche parassita oppure altro ancora veicolo di contagio...a tutt'oggi non ci sono cure specifiche se non quello di assecondare l'impulso di collegarsi freneticamente e clikk clikk leggere e ancora clikk clik... altrimenti si rischiano serie conseguenze!! :baf: :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io posso navigare in Internet solo dal martedì al giovedì. Gli altri quattro giorni mostro sintomi di crisi d'astinenza!!!!!!!!!!

nenne46

Giardinauta Senior
ho anche io la forumgiardinaggiopatia all'ennesima potenza. Sapete perché? Perché siete speciali:love_4: :love: .
Mi sono iscritta a due altri forum: cucina e letteratura. Praticamente però non li apro mai.
:Saluto:

daria

Master Florello
nenne46 ha scritto:
ho anche io la forumgiardinaggiopatia all'ennesima potenza. Sapete perché? Perché siete speciali:love_4: :love: .
Mi sono iscritta a due altri forum: cucina e letteratura. Praticamente però non li apro mai.
:Saluto:
Letteratura...mmm com'è interessante vale la pena farci un giro?:froggie_r

rossl

Giardinauta Senior
mò sciorbole, ha colpito anche me 'sto virus-batterio-parassita contagiosissimo; fra in po' vado in vacanza un paio di settimane o più, e comincio già a preoccuparmi seriamente: avrò crisi di astinenza? quanti mesi mi ci vorranno per rileggermi tutti i post perduti? riuscirò mai a recuperare?

A

ambapa

Guest
boba74 ha scritto:
Ti Quoto e stra quoto (anche sul rendimento lavorativo...)

ahimè...vale anche per la sottoscritta...tutto quello che avete detto. Conto di disintossicarmi nel prossimo mese di astinenza...giuro...quando torno a settembre, vi prendo SOLO a piccole dosi. Questo è un vizio inconfessabile...neanche gli amici più cari lo sanno..a parte voi. Ah Mauro ma che ce metti dentro a 'sto forum per creare tanta dipendenza?

Alto