• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno mi sa spiegare?

miciajulie

Fiorin Florello
sono un po' tarda, poco tecnica, o forse ho il rifiuto del pc per averci passato troppo tempo per lavoro, ma con conoscenze limitate al mio segmento lavorativo, quindi scarsissime. qualcuno di voi mi sa dire come faccio a riprendere, a partecipare o che altro a una discussione che è più vecchia di due gg, visto che essendoci solo 2 pagine di argomenti in questa sezione, e che buona parte delle due pagine è occupata dalle cose 'generali', non mi pare resistano di più a video le varie discussioni. vi ringrazio e saluto tutti!:confuso:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Se vai per esempio nella sezione Parliamo di tutto un pò al fondo della pagina ci sono le opzioni di visualizzazione l'ultima opzione ti fa vedere il messaggio, almeno per me, "ultimo giorno" vuole dire che vedo i messaggi inseriti in quella sezione solo di oggi, basta cambiare quell'opzione e mettergli anche fino ad ultimo anno.
Ciao
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ciao,
dovresti seguire questo percorso:
- pannello utente
- modifica opzioni
- opzioni di visualizzazione discussioni
- filtraggio età messaggi predefinito
qui puoi scegliere il periodo che ti fa più comodo (2 settimane, 2 mesi, etc).
- salva modifiche (a fondo pagina)
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao miciajulie! :Saluto:

In fondo alla pagina "Parliamo di tutto un pò" c'é una tendina, la apri e cambi l'opzione sul momento, in base a lle discussioni che ti interessano! :eek:k07:


helpperpaginabv4.jpg
 
Alto