• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mi sa spiegare perchè?...

M

marco48

Guest
ambapa ha scritto:
Ah Mauro ma che ce metti dentro a 'sto forum per creare tanta dipendenza?
Mauro, senza voler minimamente sminuire, ci mette veramente poco,
é tutta questa gabbia di matti -:- che rende speciale questo forum, è la possibilità di discutere di piante, che fungendo da catalizzatore ci attrae, ma anche di banalità, di problemi seri e di barzellette ed ognuno di questi matti, apporta quell'esperienza, quella voglia di aiutare e di confrontarsi, quell'umanità e quella simpatia che sono difficilmente riscontrabili in altri forum dove l' OT è considerato un tabù. Anche io sono iscritto ad altri forum, ed ho incontrato e fatto amicizia con brave persone, ma i giardinauti sono inimitabili. :love_4:a tutti.:hands13:
 

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
é tutta questa gabbia di matti -:- che rende speciale questo forum
E' vero :) senza la Vs essenza,senza di Voi questo forum...beh sarebbe come tanti altri .....:love_4: Si sta bene qui :)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
...è per la prima volta ho una malattia che non intendo curare affatto!!!! eheheheheh un abbraccio a tutti voi!
 

rossl

Giardinauta Senior
marco48 ha scritto:
Mauro, senza voler minimamente sminuire, ci mette veramente poco,
é tutta questa gabbia di matti -:- che rende speciale questo forum, è la possibilità di discutere di piante, che fungendo da catalizzatore ci attrae, ma anche di banalità, di problemi seri e di barzellette ed ognuno di questi matti, apporta quell'esperienza, quella voglia di aiutare e di confrontarsi, quell'umanità e quella simpatia che sono difficilmente riscontrabili in altri forum dove l' OT è considerato un tabù. Anche io sono iscritto ad altri forum, ed ho incontrato e fatto amicizia con brave persone, ma i giardinauti sono inimitabili. :love_4:a tutti.:hands13:


sai Marco, credo sia proprio l'amore le piante che ci rende così speciali

Il giardino (ma anche una sola piantina in vaso) è un piccolo mondo misterioso, un microcosmo in cui è rappresentato quasi ogni aspetto della vita umana: l'armonia, la bellezza e la poesia di colori e forme, la nascita e la crescita ma anche la morte, la lotta per la sopravvivenza (i nostri cari parassiti e funghetti!), la sopraffazione e l'invadenza (e penso a certe gramigne e infestanti varie), la convivenza armoniosa tra specie diverse, il cambiamento apportato dalle stagioni, la riproduzione (difficile a volte, non sempre talee e semine riescono bene) e infine la rigenerazione e la rinascita a primavera (anche noi sappiamo rinascere, a volte, dopo eventi difficili o dolorosi).

Noi giardinauti assistiamo ogni giorno a questa rappresentazione teatrale della nostra vita, riflettiamo, osserviamo, proviamo gioie e dispiaceri e intanto arricchiamo la nostra sensibilità e umanità.

Un abbraccio a tutti i giardinauti!!!!!
 

paperella1

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
- Perchè la mattina appena arrivo in ufficio la prima cosa che faccio è aprire il sito di giardinaggio;
- Perche durante la giornata vengo a leggervi un millione di volte;
- Perchè non riesco a stare un giorno, a parte causa forze maggiori, senza venire a trovarvi;
- Perchè mi piace da impazzire parlare con voi;
- Perchè sono felice quando rispondete ai miei messaggi;
- Perchè sono felice di rispondere ai vostri;
- Perchè prendo a cuore questioni di persone che alla fine non conosco;
- Perchè mi sembra di conoscere da molto tenpo persone che in realtà nopn ho mai visto
- Perchè mi trovo così bene con voi;
- Perchè la sera prima di spegnere il computer vengo sempre a spiare qui dentro;
Perchè?
Mi sarò mica affezzionata?
Ma è grave affezionarsi ad un forum di giardinaggio???
Be allora credo di essere malata molto grave!!!!
GRAZIE a tutti :love:
a me succede la stessa cosa:lingua:
 

seya

Master Florello
ahaha pensate che ieri la mia amica mi ha detto, vieni, ci troviamo sotto il mio ufficio, così se non c'è il capo sali e ti faccio vedere gli uffici, molto belli, tutti arredati in stile, le porte grandissime....e io che ho fatto?
mi sono messa a togliere tutte le foglie gialle del pothos e le ho annaffiato la dracena.......ahahahahahah
prima di andar via le ho anche dato due consigli sui rinvasi....
si è messa a ridere...
 

gigino67

Florello Senior
quindi anche io ho questa malattia??????!!!!!!!!!!!!!


oddio sfenco, sfenco.......datemi i sali...........SALI.....NON SALE......UFFA....
hihihiiihiihiiiiihiiiihi
 

Markino

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
- Perchè la mattina appena arrivo in ufficio la prima cosa che faccio è aprire il sito di giardinaggio;
- Perche durante la giornata vengo a leggervi un millione di volte;
- Perchè non riesco a stare un giorno, a parte causa forze maggiori, senza venire a trovarvi;
- Perchè mi piace da impazzire parlare con voi;
- Perchè sono felice quando rispondete ai miei messaggi;
- Perchè sono felice di rispondere ai vostri;
- Perchè prendo a cuore questioni di persone che alla fine non conosco;
- Perchè mi sembra di conoscere da molto tenpo persone che in realtà nopn ho mai visto
- Perchè mi trovo così bene con voi;
- Perchè la sera prima di spegnere il computer vengo sempre a spiare qui dentro;
Perchè?
Mi sarò mica affezzionata?
Ma è grave affezionarsi ad un forum di giardinaggio???
Be allora credo di essere malata molto grave!!!!
GRAZIE a tutti :love:

Contagiata!!!! Mi dispiace ma e' una malattia incurabile.......
 
H

hakuna__matata

Guest
Anch'io sono contagiata, anche se ultimamente ho diminuito parecchio le mie entrate in discussione....
credo che ad unirci, proprio per il fatto che siamo amanti delle piante e della natura, sia la nostra grande semplicità
comunque vi leggo sempre moooolto volentieri e siete troppo mitici, tutti quantiiiiiiiii

un bacione ENORME :love_4:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me a un certo punto non c'entra più il giardinaggio. Non a caso il tempo maggiore lo si trascorre in genere in questa sezione, perchè ormai la nostra reciproca conoscenza, per quanto virtuale, ci spinge a frequentarci come gruppo e a confrontare le nostre opinioni e le nostre teorie sugli argomenti più disparati.
 

crica

Giardinauta Senior
Io mi sto attrezzando.....a settembre biberon, pannolini, cremine, portatile, ......Vi spaccherò i "maroni" anche da casa con richieste di aiuto di ogni genere....NON MANCATE!!!!
Scrivo poco ma vi leggo tutti!!!
baci
cri
 

ejemeda

Giardinauta Senior
crica ha scritto:
Io mi sto attrezzando.....a settembre biberon, pannolini, cremine, portatile, ......Vi spaccherò i "maroni" anche da casa con richieste di aiuto di ogni genere....NON MANCATE!!!!
Scrivo poco ma vi leggo tutti!!!
baci
cri
e chi si muove.....i nostri polpastrelli si sono ormai attaccati alla tastiera!!!...:lol: :lol:
 
Alto