• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha fotografato la tenerezza

Cynthia

Maestro Giardinauta
DSCF0133.jpg

DSCF0155.jpg

DSCF0204.jpg

DSCF0206.jpg

DSCF0295.jpg

e adesso le coccole le faccio alla mia nuova mamma...(da piccolo si addormentava sempre cosi) adesso lo fa molto meno ma ogni tanto gli viene ancora voglia...

prima una bella tittatina coi capelli...

DSCN1480.jpg

e poi nanna...

DSCN0112.jpg

che belle ,e l'ultima ! come siete dolci tutte e due:love:

Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Ancora tenerezza

Ciao! mi accodo qui per mostrarvi due foto appena scattate:

E' la micia randagia convivente del mio gatto rosso che vi ho detto mi ha 'scodellato' la cucciolata in giardino!:)
Ho la digitale scarica quindi non sono bellissime. Se ne vedono solo 4 la 5a non son riuscita a vederla ancora.

Buona giornata
Silvia

Pietradiluna

Giardinauta
Mariska le hai riconosciute dal pelo tricolor spero! altrimenti hai la vista bionica! :) Le tricolor sono 4...quindi 4 femminucce. Il bicolor è ancora un mistero!

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Datura,
come ha detto Vesna solo le femmine hanno i tre colori.
Il tricolor autentico ha bianco, rosso e nero con le variazioni di colore più chiare in champagne o grigio ecc. Ad esempio un gatto bianco, grigio e grigio scuro non è tricolor ma bicolor perchè due sono sfumature di colore.

Esistono maschi tricolor ma per errore genetico pare non siano fertili e neppure ammessi in molte di quelle cose che alcuni umani chiamano concorsi e competizioni. :)

Ecco svelato l'arcano mistero. Appena ho la macchina carica provo a fare altre foto!

Niko...hai visto i gemellini pelosetti?:ciglione: :eek:k07:

Buona merenda
Silvia

marica

Apprendista Florello
si che ho riconosciuto da ltricolor:D anche se avessi la vista bionica sarebbe comunque difficilestabilire il sesso dei micetti cosi' minuscoli:D

sara1

Giardinauta Senior
che bellini...mi viene voglia di avere un altro topolino da spupazzare...spero di trovare presto il cane...

quella dei tricolor non la sapevo nemmeno io,pensa te...

laufi

Giardinauta Senior
ragazze, che meraviglia, queste foto danno un'enorme senso di serenità e di amore, grazie per averle messe, sono splendide, i cuccioli hanno degli occhi curiosi e le mamma un'espressione dolce, la stessa che vorrei vedere anche in alcune mamma bipedi!!!!!!

Guendy

Guru Giardinauta
Ma un coniglietto felice che si rotola sulla sabbia calda in primavera lo avete mai visto? E' Roger...mi manca tanto...

rotola.jpg

Pietradiluna

Giardinauta
si che ho riconosciuto da ltricolor:D anche se avessi la vista bionica sarebbe comunque difficilestabilire il sesso dei micetti cosi' minuscoli:D

Eh eh! appunto per quello! :ciglione::eek:k07:

Aggiornamento: la micia dopo due giorni di processione che non si è arrestata nonostante le mie lamentele (anche perchè erano tutti in giardino da me!) ha spostato i mici ma sappiamo dove li ha messi (una legnaia al fresco sempre qui nel giardino). Ieri abbiam comprato un igloo che metterò fuori così che possa andarci se vuole e in inverno sarà la loro casetta correttamente sistemata e corretta per la stagione fredda. :D:eek:k07:

Buona giornata
Silvia

ps. i mici hanno fatto sabato 4 settimane e sono strabellissimi e vivaci!:lol:

marica

Apprendista Florello
wow sono felice di queste news!

guendy la foto del coniglietto e' dolcissima e il conilgietto bellissimo.:)

Alto