• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la scorrettezza non ha limiti......

seya

Master Florello
secondo me è perchè sei giovvvvane.
se tu avessi 30 anni se ne guarderebbero bene......


ciauz:love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Piace molto anche a che me la piega che ha preso la discussione che, come è iniziata, mi aveva alquanto lasciata perplessa: pensavo a questo furum come a qualcosa di interessante ma non così personale, le discussioni "private" sinceramente mi sembrano fuori luogo in un contesto così pubblico.
Tornando invece al discorso amicizia dico a Seya e m.boss1971 che a chiunque piacerebbe avere amici come loro! :love_4: Complimenti per il vostro entusiasmo, mi spiace solo che con tanta partecipazione purtroppo qualche volta vi capita anche di soffrire: via auguro vi capiti il meno possibile.
Il mio modo di vivere l'amicizia è un po' diverso, sono molto disponibile e tutti quelli che mi conoscono sanno che possono contare su di me ma nei rapporti non sono molto espansiva (è proprio il mio carattere) e in tutta onestà, sebbene credo molto anch'io nell'amicizia, metto al primo posto la famiglia (o meglio, marito, visto che non abbiamo figli).
In ogni caso mi piacete molto, i vostri amici sono fortunati.
 

seya

Master Florello
no, i miei amici non sono fortunati, perchè io sono un vero terremoto!!!! ahahahah

rompiseya:ciglione: :eek:k07:

io, essendo diversa, adoro invece gli introversi e i riflessivi, infatti il fidanza è molto orso bruno inside.:lol:
evviva la diversità...:hands13:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
"Tornando invece al discorso amicizia dico a Seya e m.boss1971 che a chiunque piacerebbe avere amici come loro!
love_4.gif
"

Grazie Paola, ma è esagerato questo complimento perchè ho il mio caratteraccio anch'io.
Da quanto ho letto (forse ho frainteso) però si è mischiato un pò l'essere espansivi con l'essere pronti ad offrire amicizia.

Io sono orso fin dal di dentro, non cerco i contatti con gli altri e preferisco stare spesso con piante e animali piuttosto che in compagnia; con questo però non mi tiro indietro se devo dimostrare di voler bene a qualcuno perchè mi affeziono alle persone che considero amiche senza valutare ahimè se lo stesso sentimento è ricambiato.

Era solo una precisazione forse non necessaria. Comunque grazie e ciao a tutti.
 
Alto