• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

belpa

Master Florello
Va bene che a caval donato non si guarda in bocca, però......:eek: Vi è mai capitato di ricevere in regalo a Natale una cosa improponibile?

companatico

Guru Giardinauta
orrendo no però.....
un paio di guanti tecnici da sci e un cappellino da sciatore
peccato che io non scio anzi non sopporto neve

belpa

Master Florello
A me oggi è arrivato un babbonatale mezzobabboemezzoalbero:fifone2: che, come ci passi davanti, inizia a HOHOHOHOare e ad urlare(con volume non regolabile ) MERRYXMAS, HAPPY NEW YEAR e poi parton prima Jingle bells e poi dei BOTTI tipo capodanno rumorosissimi con simulazione di foco d'artifizio con delle fibre luminose!:eek: Qual'è la cosa più orrenda? che i miei due piccoli lo adoreranno e mi massacreranno per tutte le festività!:cry:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Fammici pensare...forse qualche regalo orrendo l'ho avuto, ma l'avrò sicuramente rimosso...:fischio:
Mentre c'è una cosa che proprio non sopporto riguardo i regali: una zia, ogni natale, mi propone sempre il solito, inutile e definirei "barocco" soprammobile in ceramica...l'idea di avere un oggetto in più da spostare e spolverare quando faccio le pulizie mi rende isterica...ma lei, inarrestabilmente, continua :confuso::(:muro:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io credo che i regali "brutti" sono quelli che non hanno dietro nessun istante di riflessione.
Mi spiego. Se uno, prima di fare un regalo, pensa alla persona che lo deve ricevere, difficilmente gli regalerà una cosa orrenda. Se invece il regalo è fatto "a caso", senza pensarci su un attimo, si hanno molte probabilità di regalare una cosa "completamente sbagliata".

Ste

sugaricegirl

Guru Giardinauta
A me oggi è arrivato un babbonatale mezzobabboemezzoalbero:fifone2: che, come ci passi davanti, inizia a HOHOHOHOare e ad urlare(con volume non regolabile ) MERRYXMAS, HAPPY NEW YEAR e poi parton prima Jingle bells e poi dei BOTTI tipo capodanno rumorosissimi con simulazione di foco d'artifizio con delle fibre luminose!:eek: Qual'è la cosa più orrenda? che i miei due piccoli lo adoreranno e mi massacreranno per tutte le festività!:cry:
Oddio pure io lo adooooooooooro! Mi ricorda tanto un film ma non ricordo quale per quello mi piace!!

Fammici pensare...forse qualche regalo orrendo l'ho avuto, ma l'avrò sicuramente rimosso...:fischio:
Mentre c'è una cosa che proprio non sopporto riguardo i regali: una zia, ogni natale, mi propone sempre il solito, inutile e definirei "barocco" soprammobile in ceramica...l'idea di avere un oggetto in più da spostare e spolverare quando faccio le pulizie mi rende isterica...ma lei, inarrestabilmente, continua :confuso::(:muro:
Beh la zia forse è di mentalità antica antica (e non è un offesa attenzione!) quindi lei crede di far cosa gradita e ci spenderà pure tanto!!! E poveretta. Beh fai come mia suocera alla quale, mentre spolvera, casualente cadono le cose di mano e... Ops s'è rotto!!! :D oppure cosa più proficua rivendi quegli oggetti e con il ricavato ti compri qualcosa che ti piace e che sta bene in casa tua!

Ciao,
io credo che i regali "brutti" sono quelli che non hanno dietro nessun istante di riflessione.
Mi spiego. Se uno, prima di fare un regalo, pensa alla persona che lo deve ricevere, difficilmente gli regalerà una cosa orrenda. Se invece il regalo è fatto "a caso", senza pensarci su un attimo, si hanno molte probabilità di regalare una cosa "completamente sbagliata".
Ste
Son daccordo anche io..

Per quanto riguarda il mio regalo terrificante, pensandoci un pò...
Beh un mio ex mi regalò una collanina con un pendente forma di cuore con un delfino dentro. belissimo sì solo che era più falso dells bigiotteria stessa e certe cose addosso a me scoloriscono immediatamente del giro di una notte. Risultato? irritazione al collo e alle mani (perchè allergica al nichel) e collanina nera...

antylopenera

Apprendista Florello
Ciao,

Ste

Dove si firma? :D

miciajulie

Fiorin Florello
che dire... il bello o il brutto sono assolutamente personali. credo che se regaliamo sempre qualcosa che a noi piace davvero, siamo già a buon punto
e poi: uno magari mi regala un profumo e teoricamente sa di farmi un regalo gradito. ma se me ne regala uno che non mi piace, finisce per essere un dono bruttissimo.
sono perfettamente d'accordo anch'io con stefano 34666 (hhmmm che numeretto inquietante!)
tutto sommato un regalo è bello se ci senti dentro amore, calore, simpatia, insomma questi sentimenti qui. e se il dono te lo fa una persona che ti vuol bene finisci per trovarlo meraviglioso anche se tu forse non lo avresti scelto mai proprio così (almeno, a me succede spesso)
sto frugando nei bauli della memoria, ma uno brutto ma brutto ma brutto non riesco a trovarlo. sono sicura di averlo rimosso...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Miciona sono daccordo con te per la questione profumi (utilizzata come esempio) ma proprio perchè ci sono i gusti personali un regalo pagato tantissimo e di marca ottima magari proprio perchè magari non rispetta i gusti di chi riceve può esser considerato brutto, chissà se mi son fatta intendere!! a volte basta centrare i gusti di una persona ed un regalino fatto a mano o preso in un negozietto generkico posson rendere felicissimi! Domenica ad esempio al brico ho visto una tovaglietta natalizia che costa solo 2.50€ ma metti che a me piace il natale e che adoro le tovagiette natalizie e mi rendi più che felice!

Pin

Master Florello
L'ultimo più brutto è ancora lì,incartato. Pronto per essere riciclato a chi devo "farlo" per forza.
Anche se fatto con amore ci sono i regali non azzeccati, chiedete a mio marito!
E io non so dire grazie che bello,mi hai fatto contenta.
Tutt'al più chiedo lo posso cambiare? e se è no non fanno cambi..................finisce in un angolo dimenticato.
Una borsa è stata venduta a mia cognata e mi sono comprata quella che volevo io.
Lo so non sono simpatica quando faccio così

companatico

Guru Giardinauta
ahahhahah
e dire che io anni fa ho comprato per casa lo stesso oggetto per la cena della vigilia....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un regalo brutto? quello che dopo anni te lo ricordi ancora come un brutto regalo ........e non si allontana nei meandri della mente rimane sempre lì a ricordarti ....."che brutto"
io ho pochi capelli in testa non sopporto copricapi neanche gli ombrelli se piove a dirotto .......
nonostante tutto mi regalarono un "barciucolo" di lana di quelli con il pon pon attaccato a pendolo sino mezza schiena e di un colore "evidenziatore" .........il primo impatto, quello della confezione(brutta e molle anche quella) è poi stato anche quello del contenuto...... un "grazie " e penso di "averlo dimenticato da qualche parte" ......forse un cassonetto? non so, boh , non me lo ricordo fu alcuni anni fa ...........difficile dirlo...........:lol::lol:

Commelina

Master Florello
ehilà.... l'anno scorso aprì il post Verdiana..... (ciao Verdi) ed io denunciai il regalo appena avuto (urna cineraria). Quest'anno non ho ancora ricevuto regali. Ma nel corso degli anni mi vengono in mente anche degli obbrobri.... un oggetto falso Svarowsky (e non amo nemmeno gli originali).....candele natalizie di ogni razza che non accendo mai. cornici silver plated che nemmeno apro per non rovinare le confezioni in vista del riciclo..... insomma una bella quantità di paccottiglia. Per quest'anno mi riservo di postare gli orrori , sperando ovviamente di non riceverne.......
belpa.... certo che al babbonatalone che hai avuto potrebbe anche rompersi un filo del collegamento no? :rolleyes:

belpa

Master Florello
l'han regalato anche a mio marito, un barciucolo da notte avec campanellino! però quell'orrore gliel'aveva regalato mia suocera per impedirmi di sposarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
un regalo che detesto e che in piu occasioni mi hanno regalato sono i libri....anche se dai temi molto interessanti ma io i libri non li reggo...poi in realtà di non orrendi ma sgraditi potrei riempir na pagina ma son sempre riuscito a rifilarli tutti o quasi...e vedere che contentezza nei volti di chi li riceveva :lol::lol::lol:
con me si va sul sicuro MAI :D
ah si un'altro regalo orrendo un vibro massaggiatore oil inclusive...per le mie serate (che sarebbero dovute esser consumate con chi di piacere (subliminalmente LEI :eek:)) e io per fortuna (o purtroppo) ce l'ho ancora incartato nella sua bella confezione...ma quello non lo riciclo...che nun se sa maiiiiiii :ciglione:

Alto