Oddio pure io lo adooooooooooro! Mi ricorda tanto un film ma non ricordo quale per quello mi piace!!A me oggi è arrivato un babbonatale mezzobabboemezzoalbero:fifone2: che, come ci passi davanti, inizia a HOHOHOHOare e ad urlare(con volume non regolabile ) MERRYXMAS, HAPPY NEW YEAR e poi parton prima Jingle bells e poi dei BOTTI tipo capodanno rumorosissimi con simulazione di foco d'artifizio con delle fibre luminose!Qual'è la cosa più orrenda? che i miei due piccoli lo adoreranno e mi massacreranno per tutte le festività!
![]()
Beh la zia forse è di mentalità antica antica (e non è un offesa attenzione!) quindi lei crede di far cosa gradita e ci spenderà pure tanto!!! E poveretta. Beh fai come mia suocera alla quale, mentre spolvera, casualente cadono le cose di mano e... Ops s'è rotto!!!Fammici pensare...forse qualche regalo orrendo l'ho avuto, ma l'avrò sicuramente rimosso...:fischio:
Mentre c'è una cosa che proprio non sopporto riguardo i regali: una zia, ogni natale, mi propone sempre il solito, inutile e definirei "barocco" soprammobile in ceramica...l'idea di avere un oggetto in più da spostare e spolverare quando faccio le pulizie mi rende isterica...ma lei, inarrestabilmente, continua :confuso::muro:
Son daccordo anche io..Ciao,
io credo che i regali "brutti" sono quelli che non hanno dietro nessun istante di riflessione.
Mi spiego. Se uno, prima di fare un regalo, pensa alla persona che lo deve ricevere, difficilmente gli regalerà una cosa orrenda. Se invece il regalo è fatto "a caso", senza pensarci su un attimo, si hanno molte probabilità di regalare una cosa "completamente sbagliata".
Ste
Ciao,
io credo che i regali "brutti" sono quelli che non hanno dietro nessun istante di riflessione.
Mi spiego. Se uno, prima di fare un regalo, pensa alla persona che lo deve ricevere, difficilmente gli regalerà una cosa orrenda. Se invece il regalo è fatto "a caso", senza pensarci su un attimo, si hanno molte probabilità di regalare una cosa "completamente sbagliata".
Ste
ahahhahahA me oggi è arrivato un babbonatale mezzobabboemezzoalbero:fifone2: che, come ci passi davanti, inizia a HOHOHOHOare e ad urlare(con volume non regolabile ) MERRYXMAS, HAPPY NEW YEAR e poi parton prima Jingle bells e poi dei BOTTI tipo capodanno rumorosissimi con simulazione di foco d'artifizio con delle fibre luminose!Qual'è la cosa più orrenda? che i miei due piccoli lo adoreranno e mi massacreranno per tutte le festività!
![]()
core de mamma! Ormai i piscinin l'han visto!!!!!!!!!belpa.... certo che al babbonatalone che hai avuto potrebbe anche rompersi un filo del collegamento no?![]()