• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è la posizione che preferite.....

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Dormo trasversale di fianco con un cuscino sotto la testa ed un altro laterlamente.
D'estate ho anche l'abitudine di fare su e giù nel letto ... testa/piedi ..piedi/testra
le prime vacanze passate insieme , la prima notte è andata bene : il fidanza si è beccato solo qualche gomitata...la seconda notte si è ritrovato faccia a faccia con i miei piedi ... :cool3: poi nelle mattinate ritorno in posizione A .
Ora si è abituato :rolleyes:

:lol: mary, terribile.....ma d'inverno con i copertoni pesanti come fai a fare sotto-sopra? non ti soffochi sotto le coperte? :surp: :D

seya

Master Florello
se il maritozzo-convivente di Mary la vuole baciare durante la notte......e si ritrova in bocca il suo alluce?
buahahahahah bedduzza...io mi rigiravo quand'ero più piccola, solo d'estate, perchè faceva un caldo boione in casa dei miei.

M

marco48

Guest
seya ha scritto:
se il maritozzo-convivente di Mary la vuole baciare durante la notte......e si ritrova in bocca il suo alluce?
buahahahahah bedduzza...io mi rigiravo quand'ero più piccola, solo d'estate, perchè faceva un caldo boione in casa dei miei.
Seya, a me è capitato che al risveglio di una torrida notte d'estate, eravamo mooolto sposini e quindi nudi, di trovarmi quasi con le caviglie di mia moglie in faccia ed ho esclamato: Mamma mia, ma che cos'hai stamattina? hai il viso così pallido....(era girata su un fianco) :lol:

Alto