• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è la posizione che preferite.....

luckybamboo

Florello Senior
hakuna__matata ha scritto:
allora la mia posizione preferita nel sonno è a pancia in giù........
.....non ti dico quante notti insonni quando avevo il pancione........:rolleyes:

ahhahaa anch'io!! :lol: i primi mesi faticavo a dormire...ora mi sono abituata a stare sul fianco

B

bobino

Guest
Io di solito dormo a pancia in giù :inc:
ma quando son stanca come adesso come mi trovo dorm....:sleep2: :sleep2:

Markino

Giardinauta Senior
Deve essere la giornata.....

Ma anche da voi c'e' quest'arietta che ti fa venir voglia di dor... :sleep2: :sleep2:

B

bobino

Guest
Te ci scherzi! :D MA ho un sonno boia (per dirla alla fiorentina)
54.gif
e più dormo e più dormirei uso bradipo....
Ma ho moltissimo da consegnare entro fine mese e sto poco con voi :cry:
UN bacio a tutti :love_4:

:Saluto:

M

Mary74

Guest
Dormo trasversale di fianco con un cuscino sotto la testa ed un altro laterlamente.
D'estate ho anche l'abitudine di fare su e giù nel letto ... testa/piedi ..piedi/testra
le prime vacanze passate insieme , la prima notte è andata bene : il fidanza si è beccato solo qualche gomitata...la seconda notte si è ritrovato faccia a faccia con i miei piedi ... :cool3: poi nelle mattinate ritorno in posizione A .
Ora si è abituato :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
io....sono perennemente in dormi veglia.........e assumo tutte le posizioni piu' stravaganti.............bhe immaginate un po' cosa succede nel letto..........litigo anche la notte con la mujera...hiiih
hahahaahhahahaahahhahahaahahahhahahahaahahahahhaahhahahahhahaha

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A me piace cambiare posizione: destra, alto, sinistra e ritorno. In modo da far dormire tutti i lati per lo stesso tempo.

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
il mio fidanza dorme a braccia conserte!!!
buahahahahah
Ahahha e pensa che io sono stata una notte insonne a guardare mio marito sdraiato sulla schiena a mò di pelel d'orso, tranne che per una gamba tenuta sù, piegata.
Non sono ancora riusita a capire, come sia riuscito a dormire, senza che i muscoli rilassandosi facessero sdraiare anche quella! :squint:

MI addormento, mezzo pancia in giù, ma in posizine laterale, un cuscino sotto la testa e sotto il cuscino un braccio a sostenerlo e un'altro cuscino, hem, fra le gambe, una sesa l'altra piegata. :rolleyes:
Poi però, mi vien detto che mi muovo tantissimo.

seya

Master Florello
sisisisisi Sonia!
anche il fidanza dorme con le gambe "conserte"....una accavallata sull'altra. e con la faccia sotto al cuscino....prima o poi soffocherà!!!
:)

io invece mi addormento in una posizione e durante la notte le cambio tutte fino ad arrivare al mattino con una posizione tutta diversa.

Alto