• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
:confuso: :confuso: :hehe: è una seria Boba,il titolo in italiano è una mamma per amica,quello originale Gilmorse girl....:D
Sì, lo so cos'è....
la mia era un espressione allibita.:lol: :lol:
Non sono mai riuscito a seguire una puntata intera. Mi stanno sui nervi le due protagoniste, soprattutto la mamma....

decky

Florello Senior
Sì, lo so cos'è....
la mia era un espressione allibita.:lol: :lol:
Non sono mai riuscito a seguire una puntata intera. Mi stanno sui nervi le due protagoniste, soprattutto la mamma....
ah ecco :D non avevo capito le faccine e pensavo di aver scritto in maniera incomprensibile :ros: ...anche il boy la odia,dice che è impossibile seguire una serie dove sembra che non respirino tanto parlano :rolleyes: ...a me gusta :D

boba74

ah ecco :D non avevo capito le faccine e pensavo di aver scritto in maniera incomprensibile :ros: ...anche il boy la odia,dice che è impossibile seguire una serie dove sembra che non respirino tanto parlano :rolleyes: ...a me gusta :D
Stra-quoto il boy
E poi come ha fatto a venir fuori una figlia così da quella donna? E' geneticamente impossibile.

boba74

Ah, ieri ho visto la fine dell'ultima puntata di Dolmen (ma mi sono perso tutto il resto quindi non ci ho capito nulla....) ma dov'è ambientato? Presumo in Francia, ma in che zona? Ci sono delle scogliere bellissime.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alto