• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

punkabestia...

Elyass86

Guru Giardinauta
Ti riferisci ai punkabbesstia od al sindaco?vedi loro sono degli animali e meritano ogni male.Spesso è più facile prendersela con chi non si puòò difendere,in paticolare quando si è uno scarto umano,uno di quelkli che ha paura diconfrontarsi con la società.Mi pare pure però che il suddetto sindaco faccia di tutto per generalizzare il comportamento di una banda sdi RAGAZZI si non ssonoo i punk. che fanno questo per sport, sono quei maiali di cui si parla,in particolare.anche il bigottismo distrugge la civiltà.

Oleander

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
cosa gli faranno??? una pacca sulla spalla e poi di nuovo liberi di fare del male???

:mad: :mad: :mad:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhh.... lucky... mi devi far inc****** di prima mattina ????? ....hai fatto bene a condividere con noi il tuo sfogo.....
ecco la soluzione....... una bella pacca sulla spalla in una gabbia data da un gorilla "in calore"......

dai... ho fatto una battuta per sdrammatizzare la cosa....

lobelia

Florello Senior
In effetti nell'articolo si generalizza un po' troppo, ho conosciuto un ragazzo col suo cane che bazzicava sempre dalle parti di Piazza Cavour e dintorni che non aveva niente a che vedere con quella mer** di persone di cui parla l'articolo. Aveva sì le sue idee, era zeppo di piercing e di primo impatto incuteva timore ma ssolutamente amava il suo cane. Aveva acqua per lui e per l'amico, insomma si vedeva che voleva bene al suo quattrozampe.
Ora è vero che bisogna stigmatizzare i comportamenti estremi, ma non per questo va demonizzata tutta la categoria.
Bisogna distinguere tra persona e persona. I ragazzi che hanno fatto quel macello non meritano nemmeno di essere chiamate bestie, perché le bestie sono migliori di loro....

M

Mary74

Guest
Vigliacchi! Altro che tentare di capirli , li punirei facendogli spalare cacca...o peggio dandogli due bastonate!

ciaseta

Florello Senior
a me piace mooolto la proposta di oleander..... :eek:k07: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :D

grazie oleander! :flower:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io l'articolo non lo trovo ma di punkabbestia ne conosco tantissimi e vi assicuro che adorano i loro cani e non se ne separano mai...certo di deficienti è pieno il mondo e poi non so bene cosa è successo ma cmq quelli che conosco io preferirebbero non mangiare loro piuttosto che lasciare a digiuno il loro cane, poi guardate che tutti quei cuccioletti, o cani in genere abbandonati vigliaccamente magari in autostrada così muoiono prima ce li lasciano i cosidetti "padri di famiglia" che prendono il bel cuccioletto per la bella figlioletta a Natale e poi a ferragosto gli è venuto a noia e lo lasciano a morire di fame o sotto una macchina...per favore cerchiamo di pensare prima di parlare...GRAZIE

mercuzio

Maestro Giardinauta
lobelia ha scritto:
In effetti nell'articolo si generalizza un po' troppo, ho conosciuto un ragazzo col suo cane che bazzicava sempre dalle parti di Piazza Cavour e dintorni che non aveva niente a che vedere con quella mer** di persone di cui parla l'articolo. Aveva sì le sue idee, era zeppo di piercing e di primo impatto incuteva timore ma ssolutamente amava il suo cane. Aveva acqua per lui e per l'amico, insomma si vedeva che voleva bene al suo quattrozampe.
Ora è vero che bisogna stigmatizzare i comportamenti estremi, ma non per questo va demonizzata tutta la categoria.
Bisogna distinguere tra persona e persona. I ragazzi che hanno fatto quel macello non meritano nemmeno di essere chiamate bestie, perché le bestie sono migliori di loro....
Lobelia io ho girato tanto e ne ho conosciuti tanti..ma dico TANTI!!...e ti dico che erano tutti come quello che hai conosciuto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi da quando la crudeltà si definisce in base al numero di piercing che uno ha?
E poi ancora attenzione a quello che si legge sui giornali...non potrebbe essere voluto o dettato da ingoranza l'aver sottolineato il fatto che i ragazzi erano punkabbestia? Inoltre davvero la crideltà sui cani è proprio incompatibile con quello stile di vita!!!
Scusate ma queste accuse non si possono proprio sentire!!!!!!cat:

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho letto il primo articolo che si apriva cliccando e non ho capito cosa c'entrassero i punka bestia, si parlava di Urbanistica e di cariche politiche del Comune di Vicenza, per quello che ho capito non mi è piaciuto quell'articolo, non è chiaro, ma poi ho girato nel sit ed ho trovato l'articolo che riporta il pestaggio da parte di un ragazzo ad un cane, diverse persone erano presenti, ma solo una ragazza si è sentita in dovere di chiamare soccorsi per far cessare il pestaggio.

Ora devo dire che mi sembra strano che un puncka bestia pesti uno dei suoi amici, normalmente non lo fanno, normalmente sono persone che si tengono volontariamente al di fuori della società, ma non nuocciono a nessuno.

"Ti riferisci ai punkabbesstia od al sindaco?vedi loro sono degli animali e meritano ogni male.Spesso è più facile prendersela con chi non si puòò difendere,in paticolare quando si è uno scarto umano,uno di quelkli che ha paura diconfrontarsi con la società.Mi pare pure però che il suddetto sindaco faccia di tutto per generalizzare il comportamento di una banda sdi RAGAZZI si non ssonoo i punk. che fanno questo per sport, sono quei maiali di cui si parla,in particolare.anche il bigottismo distrugge la civiltà."

Interventi come questo mi fanno capire che c'è troppa rabbia in chi si esprime così e me ne dispiaccio, me ne dispiaccio, perchè la rabbia toglie la lucidità.

Se questo episodio è vero lo trovo vergognoso e lo disapprovo, ma mi permetto di disapprovare le autorità e le altre persone presenti al fatto, che non sono intervenute per salvare da un pestaggio un povero cane inerme.

Scusate se il cane era un Pit Bull (il famigerato Pit bull della legge Sirchia) allora non è poi così cattivo e mordace ;)

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ecco.. Emanuela concordo appieno con te il tuo è si un punto di vista intelligente sia sul fatto in se sia sulla legge Sirchia, ed è inoltre verissimo che la rabbia toglie la lucidità.
Brava!:hands13:
Questo è un'intervento costruttivo GRAZIE! :love_4:

lobelia

Florello Senior
Scusa Mercuzio, ma io la vedo esattamente come te, forse non ero chiara? Intendevo proprio che è assolutamente sciocco fermarsi all'apparenza. Ho sempre ritenuto limitante la generalizzazione ed ho impostato la mia vita a vincere le intolleranze di tutti i tipi e idiscorsi basati sul sentito dire....
Mi dispiace se non sono stata chiara, ma intendevo esttamente quello che dici tu.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si Lobelia vevo capito mi riferivo a te perchè appunto mi pareva che avessimo le stesse idee! e volevo confermare che la tua impressione era giustissima!!!!
Scusa tu se non sono stato chiaro e ti è sembrata un'accusa quando invece era proprio il contrario :love_4:

lobelia

Florello Senior
Certo Mercuzio che dopo essere andata a letto all'1,30 ed essermi alzata alle 6,05 dopo una notte passata a rigirarmi nel letto per il caldo....dovendo stare in negozio undici ore perché non c'è la collega, il cervello va un po' per i fatti suoi!

Alto