• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è il mio primo compleforum...

klosy

Guru Giardinauta
Buon Primo Compeforum mammina :love_4:
Mi raccomando, non stancarti tanto con le piantine, anche se so che è impossibile starci lontano :storto: :love:
e un bacione forte forte lo dedico anche alla tua mamma :love_4:

Un bacio di buon compleanno anche alla figlia di Alda :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie mille Alda...Klosy...Clorophilla...:flower: :flower: :flower:

Grazie anche per il pensiero alla mia mamma...non ho potuto neanche andare a trovarla...spero di rimediare la prossima settimana e di riuscire a portarle qualche fiore fresco:)

Stasera è venuto mio fratello con mia cognata...siamo stati benissimo...appena sono usciti ho acceso il Pc...sono senza rimedio eheheh...:love_4: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
fiori_anim_17.gif
BUON COMPLEFORUM SEVIS:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Coccinella...Lilì...Teresa...Lidietta...Decky...GRAZIE!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Oggi é il mio primo compleforum...

:hands13: Caio Sevi..AUGURI et BUON COMPLEFORUMMMMMMMmmmmmm:love_4: Le tue piantine devono essere contente adesso...dopo che tu le hai curate:lol: adesso penso che ti ripagheranno dando il migliore di loro!!!!!!!!! Un grosso abbraccio:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì Allo...stanno decisamente meglio, ma anch'io mi sento così bene ad aver dedicato loro un po' del mio tempo:froggie_r :froggie_r

Bellissimo il cuore di farfalle...grazie mille...baci baci baci :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh Fenice...cosa mi hai fatto venire in mente con gli auguri-angurieeee!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non mancherà ancora molto per mangiarne una...già mi viene l'acquolina in bocca...:food: Speriamo quest'anno siano buone...non vedo l'ora di tuffarmici dentro....:)

Grazie bellissimaaaaa...baci :love_4: :love_4:
 
Alto