• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

punkabestia...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai ragione Nuvola, quando ho copiato il link, l'articolo c'era, ora non c'è più, mi spiace avrei dovuto copiare l'articolo :)
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
l'articolo nn l'ho letto...ho capito da quello che avete scritto voi cosa è successo...nn commento il fatto..si commenta da solo..solo una cosa però....bestie, animali, maiali..nn le fanno quelle cose...gli umani le fanno...per il resto nn necessariamente in giacca e cravatta si è brave persone e nemmeno con i piercing e i tatuaggi...nn si può prenderne uno per definire tutti....nn tutte le mamme ammazzano i figli...qlcna si ...mia figlia è tatuata e bucherellata ed è una ragazza d'oro...le menti malvagie nn hanno abbigliamento prediletto...si infilano a caso in ogni contesto per colpire a macchia d'olio....poveri animali..finiscono sempre in mezzo agli umani...:(
 

Isotta

Giardinauta Senior
lauralaura ha scritto:
l'articolo nn l'ho letto...ho capito da quello che avete scritto voi cosa è successo...nn commento il fatto..si commenta da solo..solo una cosa però....bestie, animali, maiali..nn le fanno quelle cose...gli umani le fanno...per il resto nn necessariamente in giacca e cravatta si è brave persone e nemmeno con i piercing e i tatuaggi...nn si può prenderne uno per definire tutti....nn tutte le mamme ammazzano i figli...qlcna si ...mia figlia è tatuata e bucherellata ed è una ragazza d'oro...le menti malvagie nn hanno abbigliamento prediletto...si infilano a caso in ogni contesto per colpire a macchia d'olio....poveri animali..finiscono sempre in mezzo agli umani...:(
Sono pienamente d'accordo
 
Alto