Ho letto il primo articolo che si apriva cliccando e non ho capito cosa c'entrassero i punka bestia, si parlava di Urbanistica e di cariche politiche del Comune di Vicenza, per quello che ho capito non mi è piaciuto quell'articolo, non è chiaro, ma poi ho girato nel sit ed ho trovato l'articolo che riporta il pestaggio da parte di un ragazzo ad un cane, diverse persone erano presenti, ma solo una ragazza si è sentita in dovere di chiamare soccorsi per far cessare il pestaggio.
Ora devo dire che mi sembra strano che un puncka bestia pesti uno dei suoi amici, normalmente non lo fanno, normalmente sono persone che si tengono volontariamente al di fuori della società, ma non nuocciono a nessuno.
"Ti riferisci ai punkabbesstia od al sindaco?vedi loro sono degli animali e meritano ogni male.Spesso è più facile prendersela con chi non si puòò difendere,in paticolare quando si è uno scarto umano,uno di quelkli che ha paura diconfrontarsi con la società.Mi pare pure però che il suddetto sindaco faccia di tutto per generalizzare il comportamento di una banda sdi RAGAZZI si non ssonoo i punk. che fanno questo per sport, sono quei maiali di cui si parla,in particolare.anche il bigottismo distrugge la civiltà."
Interventi come questo mi fanno capire che c'è troppa rabbia in chi si esprime così e me ne dispiaccio, me ne dispiaccio, perchè la rabbia toglie la lucidità.
Se questo episodio è vero lo trovo vergognoso e lo disapprovo, ma mi permetto di disapprovare le autorità e le altre persone presenti al fatto, che non sono intervenute per salvare da un pestaggio un povero cane inerme.
Scusate se il cane era un Pit Bull (il famigerato Pit bull della legge Sirchia) allora non è poi così cattivo e mordace