rita finocchi
Giardinauta
Ciao a tutti, visto che finalmente si muove qualcosa nel settore scampbi, vorrei proporre un tipo di scambio , diciamo alla cieca, che si fa spesso in un forum di scambio semi americano.La spiegazione e' un po' lunga, ma nella pratica e' facilissimo.
Chi vuole partecipare deve:
1) scrivere un post di risposta dichiarandosi disponibile.
2)Quando leggo il post di risposta mando una e-mail privata col mio indirizzo
3)spedirmi una busta con dentro qualche pacchetto di semi (non c'e' obbligo, secondo possibilita').
Una busta vuota gia' affrancata e indirizzata (con la quale io vi rispediro' altri semi)
Ed un biglietto con scritto che semi si desidera ricevere. O non ricevere.O preferenze generiche tipo: annuali da sole, fiori gialli ecc.
4)ci si da' una scadenza e a quel punto io provvedo a ridistribuire i semi secondo le richieste(fin dove e' possibile)
Qualcuno ci sta?
Siamo quasi in periodo natalizio, lo potremmo prendere come un piccolo dono a sorpresa invece degli auguri.
Va be' io aspetto con fiducia
Ciao Rita
Chi vuole partecipare deve:
1) scrivere un post di risposta dichiarandosi disponibile.
2)Quando leggo il post di risposta mando una e-mail privata col mio indirizzo
3)spedirmi una busta con dentro qualche pacchetto di semi (non c'e' obbligo, secondo possibilita').
Una busta vuota gia' affrancata e indirizzata (con la quale io vi rispediro' altri semi)
Ed un biglietto con scritto che semi si desidera ricevere. O non ricevere.O preferenze generiche tipo: annuali da sole, fiori gialli ecc.
4)ci si da' una scadenza e a quel punto io provvedo a ridistribuire i semi secondo le richieste(fin dove e' possibile)
Qualcuno ci sta?
Siamo quasi in periodo natalizio, lo potremmo prendere come un piccolo dono a sorpresa invece degli auguri.
Va be' io aspetto con fiducia
Ciao Rita