• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per le sezioni

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Perchè non organizziamo un thread sticky per ogni sezione con i post più interessanti? In orchidee mi capita spesso di leggere post che mi colpiscono particolarmente per idee, foto, discussioni e credo sarebbe una bella cosa salvarle:flower:

Che ne dite?:crazy:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ forse che le FAQ di ogni sezione sono come gli "sticky" :eek:k07:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Come sarebbe? o_O

Io sto parlando di un topic per sezione che voi rendete "importante" percui rimane sempre sopra gli altri con una raccolta dei post o magari dei link ai thread più belli.
So che voi moderatori siete già molto impegnati per cui pensavo che se ne potrebbero occupare gli altri utenti :)

california

Florello Senior
ciao loud
ne parlavamo anche in chat, a me sinceramente il forum piace così com'è.. bello proprio perchè non è mai fermo, e si da la possibilità di visabilità ad ogni 3D.. ovvio ke io da solo conto poco :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Louder Than Hell ha scritto:
Come sarebbe? o_O

Io sto parlando di un topic per sezione che voi rendete "importante" percui rimane sempre sopra gli altri con una raccolta dei post o magari dei link ai thread più belli.
So che voi moderatori siete già molto impegnati per cui pensavo che se ne potrebbero occupare gli altri utenti :)
Guarda che anche Pat parlava di quello! :eek:k07: Il "topic per sezione che... rimane sempre sopra gli altri con una raccolta dei post o magari dei link ai thread più belli" C'E' GIA'! Si chiama "F.A.Q. di questo forum" ed è presente in quasi tutte le sezioni.
QUESTO, ad esempio è quello della sezione "Orchidee" della quale parlavi all'inizio...

Alto