• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta: calendario del Forum G.it

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi è venuta in mente una proposta: si potrebbe elaborare un calendario di G.it, con una foto per mese...

In pratica: alla fine di ogni mese si apre una discussione e chi vuole può mettere la foto più bella che ha fatto, con fioriture tipiche di quella stagione.

Dopo una quindicina di giorni si fa un sondaggio e si decide la foto che rappresenterà quel mese nel calendario dell'anno dopo (2010).

Conclusi i 12 mesi qualcuno può elaborare il calendario e poi lo si carica in uno spazio internet dal quale chi vuole se lo può scaricare (ed eventualmente stampare)...

Chiaramente a lato della foto sarà scritto "Foto di "Pincopallino""

A mio parere sarebbe bello che fossero rappresentate un po' tutte le nostre sezioni: i fiori, le orchidee, le piante grasse, anche orto e frutteto...
 

Masolino

Bannato
:Saluto:
Mi è venuta in mente una proposta: si potrebbe elaborare un calendario di G.it, con una foto per mese...

In pratica: alla fine di ogni mese si apre una discussione e chi vuole può mettere la foto più bella che ha fatto, con fioriture tipiche di quella stagione.

Dopo una quindicina di giorni si fa un sondaggio e si decide la foto che rappresenterà quel mese nel calendario dell'anno dopo (2010).

Conclusi i 12 mesi qualcuno può elaborare il calendario e poi lo si carica in uno spazio internet dal quale chi vuole se lo può scaricare (ed eventualmente stampare)...

Chiaramente a lato della foto sarà scritto "Foto di "Pincopallino""

A mio parere sarebbe bello che fossero rappresentate un po' tutte le nostre sezioni: i fiori, le orchidee, le piante grasse, anche orto e frutteto...



Perfettamente d'accordo, plaudo con entusiasmo all'idea che spero si trasformi prontamente in iniziativa.
Ciao, dea Flora.


:flower::Saluto::flower::Saluto::flower:
 

carper1

Aspirante Giardinauta
Mi sembra un'idea fantastica
Una foto sola per mese???
Due o tre più piccole possono andare bene lo stesso???
Ogni mese ha tanti fiori e aspetti diversi,
non so - montagna e pianura ecc.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io direi se vi va di fare un mese di "prova" con agosto, facciamo una prototipo con una foto e uno con tre e vediamo qual è che sta meglio....

Poi cominciamo "seriamente" con settembre.

Che ne dite?

Se avete foto da mettere per me potete cominciare...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ottima idea :hands13:...chissà, magari alla fine dell'esperimento, potremo avere una foto x categoria. :ros:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io dico di includere tutte le sezioni, se possibile.

Escluderei solo "parassiti e malattie":lol::martello::lol:! Comunque se la volete a tutti i costi, io ho già una foto...:ciglione:


ragnettorosso.jpg
 
Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
belissima idea.....ci provo subito, e guardate che sta fiorendo proprio ora per la seconda volta

Fioriasparagus.jpg
 
Alto