quadricromia
Guru Giardinauta
lo apriamo allora?k07:
Ragasseeeeeeeee ci sono anche io... non potevo mancare k07:
Chissà quante belle ricettine ne usciranno... noi aspettiamo sempre la sezione apposita eh... ma per il momento ci accontentiamo del gruppo vero :food:
:Saluto:
Inoltre possiamo (per quanto ne so) contare come minimo sull'apporto di due cuochi professionisti che frequentano il nostro forum e che potrebbero dare un contributo non indifferente (sempre che la cosa sia di loro gradimento).
mi scuso allora...
(scusami, non lo sapevo!) Erika! complimenti a tutti!
Dico la mia opinione come utente di questo forum, quindi ben distinta dall'opinione come moderatrice.
L'idea di aprire una sezione di cucina mi era già venuta e l'avevo proposto anche agli altri moderatori. Non è stata per il momento attuata non per nostra volontà, ma per questioni tecniche, quindi non è detto che in futuro non possa essere realizzata. (anzi, prima della mia proposta ce n'è ancora un'altra "pendente", in pratica ho il numerino 2 nella coda per il banco dei salumi).
Sinceramente il gruppo è una buona idea e sicuramente lo leggerò e se potrò cercherò di dare il mio apporto. E' anche vero però che un gruppo è una cosa completamente diversa da una sezione, per diverse ragioni.
1) non ci sono discussioni, è tutta una discussione unica, quindi alla fine diventa un po' dispersivo.
2) Gli utenti che frequentano i gruppi sono pochi rispetto a quelli che frequentano il forum, e alla fine sono quasi sempre gli stessi...insomma se ci mettiamo una ricetta non è sotto gli occhi di tutti, ma quasi solo di quelli che frequentano i gruppi o quello specifico gruppo.
Io avevo fatto questa proposta proprio perchè avevo visto che periodicamente c'erano discussioni improntate sulla cucina e l'argomento era anche molto in voga nei blogs. Inoltre possiamo (per quanto ne so) contare come minimo sull'apporto di due cuochi professionisti che frequentano il nostro forum e che potrebbero dare un contributo non indifferente (sempre che la cosa sia di loro gradimento).
Comunque si era palesata la futura possibilità di avere non una sezione, bensì una sotto-sezione (magari in parliamo di tutto un po', in orto e frutteto o in aromatiche e officinali...).
Questo è tutto ciò che so e la mia opinione:Saluto:
vero Helene, se posso aggiungerei un'altra criticità del gruppo.... mancano le notifiche per cui si è costretti a collegarsi al gruppo per vedere se ci sono risposte... aspettiamo con ansia il verdetto sull'apertura di una sottosezione...:Saluto:
:confuso:Ehm non sono molto esperta per quanto riguarda quella sezione del forum... come si fa per le notifivhe?
:Saluto: