• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta: calendario del Forum G.it

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto carino Erika, grazie! Anche io ho publilsher (neanche lo sapevo). Adesso faccio qualche prova e poi ve la propongo!

Grazie ancora!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
calendar.jpg



calen.jpg


provato questi con Arcsoft print creations.... ma forse potremmo disturbare qualche impaginatore del forum!!! eheheheh :fischio:
Impaginatori??????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
image


image

provato questi con Arcsoft print creations.... ma forse potremmo disturbare qualche impaginatore del forum!!! eheheheh :fischio:
Impaginatori??????

Eh eh :martello2... ecco, questo è carino perché dà risalto alla foto, bella grande, e volendo accontenta anche qualche altro fotografo :eek:k07:... io propenderei più per una soluzione del genere, dando più spazio alla foto e meno al datario... certo non ho visto quello di Erika, magari è pure più bello :ciglione:...
Non conosco questi programmi, io sono un'impaginatrice all'antica :hehe: :lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma noi proprio quello cercavamo..... un'impagiantrice che magari ha ancora i file su livelli di uno dei suoi primi lavori a cui sostituire solo le foto!!!! eheh, scherzo dai, che lo so che son lavori noiosi di bassamanovalanza ( così direbbe la mia collega)

@ Erika: grazie ma i programmi fan tutto da soli, ho solo inserito le foto:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' veramente stupendo Quadricromia...piace anche a me l'idea di una foto principale altre più piccole!

Bellissimo!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma noi proprio quello cercavamo..... un'impagiantrice che magari ha ancora i file su livelli di uno dei suoi primi lavori a cui sostituire solo le foto!!!! eheh, scherzo dai, che lo so che son lavori noiosi di bassamanovalanza ( così direbbe la mia collega)

Ti piacerebbe eeeh? :lingua:
Guarda, ne ho fatti circa duecento di calendari, tra maggio e luglio... sò stufa! :D
Meglio trovare un programma automatico eh eh :ciglione:...
Ma poi si stampa? :slow:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
cavolo 200 son tantini!!! Si certo, scherzavo!
Trovo che publisher sia il più fruibile, questo Arcsoft è piuttosto vincolante nelle scelte!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Guarda, ne ho fatti circa duecento di calendari, tra maggio e luglio... sò stufa! :D

Oh, ma allora hai fatto anche la modella :lol:

Per Quadri: avrai inserito solo le foto ma sono veramente belli....il mio era verde acido pallido :(
 

kevin02

Bannato
Anch'io sono d'accordo in più foto almeno 3-4..................ora è tardi ma domani proverò anch'io a postare qualche calendario......così si avranno più idee da sviluppare e poter carpire da ognuno qualche idea da assimilare insieme!!!!!!!!! :eek:k07:

Ma la semplicità è sempre quella vincente!!!!!!!!!! :rolleyes:

Giugno???????????????????
Eccolo!!!!!!!!!!!! :ciglione: :D
3477gxt.jpg
 
M

mammagabry

Guest
Anche a me piace quello di quadricroma e' molto elegante e c'e' spazio per tante foto solo ingrandirei un po' i numeri cosi possiamo leggerli senza cecarci ancora di piu' :) :lol:
e da qualche parte metterei il logo di giardinaggio.it.oppure lo si potrebbe fare tutto con lo stesso aspetto del forum pero' non sarebbe piu' tanto elegante(senza offesa,eh! ;) )
quando ho detto che per la sezione rose si poteva scegliere fra quelle che vincevano i vari tornei sottintendevo ovviamente che si usassero nei mesi corrispondenti neanche a me piace vedere i girasoli a gennaio!!!
:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me piace tantissimo quello di Quadricromia. Ammetto apertamente che il mio a confronto fa scifo:D!

Aggiungerei solo, da qualche parte, il logo di G.it... Penso che con un programma di fotoritocco si possa fare.
 
Alto