• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pronti per la prova costume? siete in forma?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su via ragazzi non c entra proprio niente. . .ho visto persone che anche se solo l acqua bevevano ingrassavano,deve solo andar da qualcuno che ne capisce veramente. . .e continuare a mangere quel che vuole salvo cibi che personalmente la fan ingrassare,hai già visto Orty quale cibo tipo vino,o formaggio e altri se son la causa?

assodifiori

Maestro Giardinauta
Tipo questo con salvagente o porta pancia...... incorporato?:lol::lol::lol:
costume-da-bagno-salvagente.jpg

Cavolo che coppia saremmo:lol::lol::lol:
è proprio così orty,il mio però arriva sopra l'ombelico con tanto di bretelle .........elastiche hehe ..non si sa mai ihihih

assodifiori

Maestro Giardinauta
Dovete dire cose' che non mangio. . .son l invidia di tutti e non scherzo: dolci,cornetti, due piatti di pasta ecc ecc.e miei figlioli sono presi a livello di costituzione come me . . .in pratica più mangio e più vado al bagno. . .mangiamo durante il giorno poco ma sempre. . .pero' haime'non mi ritrovo un bel di sopra diciam quasi vuoto. . .e per rimediare devo usar sempre quei tipi di reggiseni un po' assai imbottiti. .

non hai l'intestino crasso '''??????ehehehe

FURIOX

Giardinauta
io 4 kg. tondi da 7 anni a questa parte :sgrunt:...e non ne vogliono sapere di togliersi dalle scatole. tutti sulla panza e "tettine" :sgrunt: :sgrunt:
Io sono sempre stato 62kg.
In costume mi si vedevano le ossa delle anche!
Poi ho iniziato a viaggiare per lavoro.... quindi pranzo e cena al ristorante...
Poi ho smesso di fare sport.... e appunto da ottobre ....convivo!
Riassunto---> 4 anni ---> 20kg:food:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eramarosca! 20 kg.!fai subito qualcosa. . .tutto sta' di imporrerti. . . .di fare ginnastica. . .e tanta tanta acqua. . .se posso dove sono stata io fino a 12 anni fa ora per un incidente carriera terminata. . Alle arte marziali,non importa gli anni. . .li fan tanto movimento. . .in più ci son le tecniche di diffesa

_ortensia_

Master Florello
Su via ragazzi non c entra proprio niente. . .ho visto persone che anche se solo l acqua bevevano ingrassavano,deve solo andar da qualcuno che ne capisce veramente. . .e continuare a mangere quel che vuole salvo cibi che personalmente la fan ingrassare,hai già visto Orty quale cibo tipo vino,o formaggio e altri se son la causa?

Sisi, hai voglia, faccio prima a dirti ciò che non dovrebbe farmi ingrassare:(
verdure di ogni tipo ma scondite (blè)
formaggio tipo filadelfia o mozzarella
una volta alla settimana patate con un cucchiaino di olio (blè)
40 gr di pasta tre volte alla settimana con o zucchine o un filo di olio (blè)
pesce al forno(non ho ancora trovato quello che mi piace):(alternativa tonno
frutta, qui ho abbastanza scelta:)
praticamente tutto il resto non mi fa bene:cry:

Che vita, che tristezza per qualche kilone in meno:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Orty,che brutta storia. . .ma lo sai che dicono i grandi dietologhe anche? Che te tutto puoi provare! Ridottissima mente . . . .pero' resta sempre na' brutta storia. . .e dimmi la ginnastica non ti aiuta?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Terribile pin! Anche se fosse così dovrebbe essere in forma uguale e in line dato che li cammina e brucia calorie. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Povera Orty . . .insisti prima o poi cavolo ci drovan essere risultati migliori senza prenderti fuoco. . .e più bello quando si braccia a fuoco lento. . . .

cri82

Aspirante Giardinauta
Il mio costume ha detto che sono in forma, ma quando ha saputo che lo tradivo per andare in montagna, se l'è presa!... spero che non me lo rinfacci l'anno prossimo!

Green95

Fiorin Florello
Io?In forma...si!Quella del cocomero :D
Certo che si:), mi porto il mio zainetto con le scorte, sai, l'aria di montagna fa venir fame purtroppo:(
Anche quella di mare è la stessa cosa :lol:
Mesà che è una cosa inventata come scusa per mangiare liberamente :lol: Siamo noi che abbiamo fame,non è l'aria che ci affama :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
una signora cinese invece ha inventato questo per evitare scottature al viso.....

2012-07-06t183055z_615908325_gm1e877009701_rtrmadp_3_china-masks.jpg

ehm ehm... però serve per non farsi riconoscere se proprio dal collo in giù si è terrificanti... certo che se è solo per le scottature, una bella cremina sfp 50 sarebbe bastata

le vacanze in costume le ho bell'e finite. sono ciccia ma quando sono al mare vinco ogni timidezza, anzi neppure mi viene. quest'anno ero un po' dimagrita, per cui sempre ciccia ero/sono, e pure meno compatta, un vero disastro. ma non mi è giunta voce di suicidi nè isolati nè di massa al mio passaggio in spiaggia. non faccio molti bagni, e comunque non ho chiesto alla capitanerie se ci sono stati maremoti. la mia forma è vecchia clessidra abbondante. non so dipingere sulle magliette. ma sapendolo, avrei mentito!

Ultima modifica:
Alto