• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione Befane Siete Pronte?

mikki

Maestro Giardinauta
Aho! Ma che mi lasciate qui:eek: ? Vabbè che dopo'sti giorni di ferie e i torroni sono un tantinello ingrassicchiata, ma non peso così tanto! Non sfonderò le sedie del pulmino! C'è ancora posto, io mi aggrego eh? Dai, movemose!:lol: !!!!!!

seya

Master Florello
ahahaahahhaah Cloooooooooooo ahahahha
io mi siedo dietro al pulmino, così bilancio bene il peso sulle ruote posteriori....ahahahahah

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Aho! Ma che mi lasciate qui:eek: ? Vabbè che dopo'sti giorni di ferie e i torroni sono un tantinello ingrassicchiata, ma non peso così tanto! Non sfonderò le sedie del pulmino! C'è ancora posto, io mi aggrego eh? Dai, movemose!:lol: !!!!!!

non ti preoccupare ... il pulmino non lo prendiamo ... andiamo in treno ed è ben rinforzato se deve reggere me !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. ma quante siamo ad andare a chiedere miracoli !!! ed io che pensavo di essere l'unica e dover viaggiare da sola !!!:lol: :lol: :lol: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
non ti preoccupare ... il pulmino non lo prendiamo ... andiamo in treno ed è ben rinforzato se deve reggere me !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. ma quante siamo ad andare a chiedere miracoli !!! ed io che pensavo di essere l'unica e dover viaggiare da sola !!!:lol: :lol: :lol: :love_4:

Macchè, viaggi da sola x dove??? Qua non serve nemmeno il pulmino, un treno dobbiamo affittare, ma tutto per noi.....:D :D :D

Sevi

Fiorin Florello
Io, più che a Lourdes....c'avessi i soldi (italiano puro, notare) farei una bella capatina dal chirurgo plastico...mi serve un servizio completo...dalla punta dei piedi alla cima dei capelli...:martello2

Mi piace l'idea del treno sì...poi torniamo a casa con litri di acqua benedetta e ci sorbiamo le battute dei nostri cari maritini....:D

Oh...io però non ce l'ho la preghiera per S. Rosalia....almeno quellooooooooo!:hands13:
Qui è tutto un fuoco che scoppietta e fa scintilleeeeeee:lol: :lol: :lol:
Sapete, precisazione obbligatoria per tenere su di morale il Fagio...sennò mi si intristisce poverinoooooooo...e si........bè si capisce no? finisce con "oscia"...
:love_4: :love_4:

P.S. Voi che siete più esperte...avvisatemi quando il doppio senso è un po' fortino, nè!?

Alto