• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pronti per la prova costume? siete in forma?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovete dire cose' che non mangio. . .son l invidia di tutti e non scherzo: dolci,cornetti, due piatti di pasta ecc ecc.e miei figlioli sono presi a livello di costituzione come me . . .in pratica più mangio e più vado al bagno. . .mangiamo durante il giorno poco ma sempre. . .pero' haime'non mi ritrovo un bel di sopra diciam quasi vuoto. . .e per rimediare devo usar sempre quei tipi di reggiseni un po' assai imbottiti. .

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Insomma, un ciclo di tutto rispetto, metabolismo ottimo, mangi e defechi... che fortuna :storto:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
certo che sono in forma, anzi in formissima!!!

ho la mia bella panza pronta per il mare!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proprio fortunata non son in automatico butto via anche tutte le proteine e vitamine. . .comunque l importante che si sta bene con se stessi. . .guardate mia figlia così vi fate una idea alla discussione nuova del 20 luglio

artemide

Florello Senior
Tipo questo con salvagente o porta pancia...... incorporato?:lol::lol::lol:
costume-da-bagno-salvagente.jpg

Cavolo che coppia saremmo:lol::lol::lol:

:love: bello con il porta pancia :love: :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) noi ridiamo ma li ho visti indossati non + di 4 mesi fa da giapponesi per entrare in piscina!!! (quella idromassaggio!!!)
oltre a magliettina manica lunga e leggins-- e cappellino ovviamente mi riferisco a quello con salvagente incorporato (uno solo per fortuna)
fan di tutto per non prendere sole sulla pelle che deve rimanere bianchissima!!

personalmente sono nel gruppo... rotondo è una forma :)
la prova costume... fatta qualche mese fa.. si può migliorare, ampiamente :) ma va anche bene così

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:)Beata te Arti che son solo 4 da sette anni a questa parte, io son 30 da 30 a questa parte:cry::cry::lol::lol: e non se ne vanno neanche ad ammazzarli:sgrunt:

Spulky

Membro dello Staff
cavoli.. da quando ho traslocato dove abito ora (8 anni) non ho più disegnato nulla sui vestiti

mi sa che avrò tutti i colori ormai marciti

elena_11293

Master Florello
:) noi ridiamo ma li ho visti indossati non + di 4 mesi fa da giapponesi per entrare in piscina!!! (quella idromassaggio!!!)
oltre a magliettina manica lunga e leggins-- e cappellino ovviamente mi riferisco a quello con salvagente incorporato (uno solo per fortuna)
fan di tutto per non prendere sole sulla pelle che deve rimanere bianchissima!!

una signora cinese invece ha inventato questo per evitare scottature al viso.....

2012-07-06t183055z_615908325_gm1e877009701_rtrmadp_3_china-masks.jpg

Spulky

Membro dello Staff
terrificante
io foto non ne ho fatte, non mi sembrava carino
però tra cappelli cuffiette maglie e simili, facevano impressione, visto il caldo!!!

elena_11293

Master Florello
di foto ce ne son altre, sembrano del tutto a loro agio e pure contente, queste signore... chissà, forse un pochino pochino si sentono pure super-eroi, la forma della maschera è quella!

2012-07-06T185627Z_972087465_GM1E87700LH01_RTRMADP_3_CHINA-MASKS.JPG

=> slideshow

Alto