• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io ...la propongo ..poi...

aseret

Florello Senior
Ecco una bimba in costume per te....

151.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
aseret, vergognati! perchè hai messo la mia foto? chi ti ha dato il permesso????
ehi gladiatore, guarda che non è necessario essere dei pezzoni di fusto per dimostrare meno dei propri anni, io non sono certo una venere, ma tutti mi danno almeno 10 anni meno di quelli che ho! dipende da tante cose... il sorriso, lo sguardo, la carica che si ha dentro (a orologeria naturalmente!) un saluto a tutti, scusate sono disfatta di stanchezza e dico solo stupidate, vado a farmi una doccia che forse è meglio!
 

GORLA

Florello Senior
non ...fate i furbi ...credevate che non ricordavo ....la discusione....... io sono sempre qui ....buone vacanze a tutti quelli che vanno ..e quelli che restano.....prova costumi....i miei non so...non credo che mi vadano......sacco nero?????? ciao anna
 
S

scardan123

Guest
ma tutti mi danno almeno 10 anni meno di quelli che ho! dipende da tante cose... il sorriso, lo sguardo, la carica che si ha dentro (a orologeria naturalmente!)

No no no, dice una mia collega super esperta che dipende dalle rughe del collo e delle mani perché quelle non le puoi stirare con un lifting né col botulino, e dal seno cadente (che però puoi rimediare con la chirurgia e se fai molto sport cade meno).
Poi le donne per dare l'età devi vederle struccate :eek:k07:
 

GORLA

Florello Senior
io,,...non posso iniziare..non ci crederete..ma sono andata a marsala..siciglia....e sono potuta stare solo sotto un bellissssimo albero... a fare un centrino...e mettere le supposte...sono stata male... giurin giuretta.... se no figuratevi.......................anna
 

miciajulie

Fiorin Florello
No no no, dice una mia collega super esperta che dipende dalle rughe del collo e delle mani perché quelle non le puoi stirare con un lifting né col botulino, e dal seno cadente (che però puoi rimediare con la chirurgia e se fai molto sport cade meno).
Poi le donne per dare l'età devi vederle struccate :eek:k07:

oh, uff, basta un buon reggiseno e sembri una pin-up! le mani... beh, dipende anche da che lavoro fai/hai fatto, da impiegata reggono bene e macchie non ne ho. il collo a righe... quale collo?:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
io,,...non posso iniziare..non ci crederete..ma sono andata a marsala..siciglia....e sono potuta stare solo sotto un bellissssimo albero... a fare un centrino...e mettere le supposte...sono stata male... giurin giuretta.... se no figuratevi.......................anna

anna, non sottrarti! ho visto una tua foto, sei una donna bellissima! falli schiattare tutti questi ragazzotti invidiosi!
 

GORLA

Florello Senior
ti ringrazzzzzzzzio... pe il complimento....ma e vero che sono andata in siciglia e non hhho toccato neanche un po di sabbia ....o solo abbracciato alberi....e sedie.... ciao a tutti anna
 
Alto