• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olly In Costume

P

Piera1

Guest
Ma non volevo infierire, il viaggio a Casablanca è stata una trappola di Olly, povero Gigì, è stato in analisi per molto tempo dopo quell'episodio.

gigino67

Florello Senior
Non credete a tutto cio' che dicono Pinuccia e Piera.....

sono tutte bugie, loro parlano perche' sono invidiose...
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiiihiihihihihihihhi

Io prima amavo solo loro due........capite il motivo ?!

hahahahahahahahahahahhahahhahah

gigino67

Florello Senior
No scusate, non tengo voglia di leggere 6 pagine di discussioni, Gigì ve lo ha detto che è andato a Casablanca con Olly? Ve lo ha raccontato che Olly per fargli compagnia aveva mentito e aveva detto a Gigì che si sarebbe operato pure lui ? E che dopo l'operazione di Gigì che nel fratempo aveva comprato baby doll e ciabatte col pompon e tacchetto rosa è scappato lasciandolo solo e scunsulato? No eh, eppure i nuovi devono sapere chi è Gigì.

come fai ad avere 6 pagine ???:confuso: :confuso:
io ne ho solo 2

Oleander

Guru Giardinauta
OLLYNO.....
potresti partecipare pero'.....!!!

UFF...:ciglione: :lol: :lol:

...che bei ricordi quel week end ...orsettino mio :love_4: :D

casablanca2.jpg

casablanca.jpg

Markino

Giardinauta Senior
Si Si

Chiamiamolo....

Olly.... OLLYNOOOOO..... OLLYNUCCCIOOOOOOO

OOOOOLLYYYY!!!

Mi sa che tutto quel fango gli deve aver tappato le orecchiette....

cmq... Invidio la vostra fortunata storia d'amore (ovviamente mi riferisco a Olly e a Gigino)

hahahaahahahhaa

P

Piera1

Guest
Ci avete pure il coraggio di chiamarlo quell'arrusazzu di Ollino dopo che mi ha circonciso Gigì mio.

Sevi

Fiorin Florello
Questa me l'ero persa Giginoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

E' l'una del mattino e sto ridendo come un'oca e con sforzi enormi per non svegliare Fagio che pisola sul divano di là :lol: :lol: :lol:

Folle...folliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
risus_18.gif

gigino67

Florello Senior
Questa me l'ero persa Giginoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

E' l'una del mattino e sto ridendo come un'oca e con sforzi enormi per non svegliare Fagio che pisola sul divano di là :lol: :lol: :lol:

Folle...folliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
risus_18.gif

sono contento che ridi......
hahahahahahahahahahahah:lol: :lol: :lol:

ciao bella.....

Alto