• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione Befane Siete Pronte?

nenne46

Giardinauta Senior
A tutte le Befane del forum, siete pronte? Avete lucidato la scopa?, il cappello è in testa? e il sacco sulla spalla?
E allora via per il cielo e poi giù dai camini stanotte ne faremo delle belle.:hands13: Ops, mi sono svelata: SONO UNA BEFANA ANCHE IO:lol: :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
Sono proooonta, a mezzanotte inizio il giro e porto taaanto carbone :lingua:
befana2.jpg


Auguri belle befanine :) :)
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Allora ci si vede alle tre sù per i tetti, Nenne: ricordati d'inforcare gli occhiali per leggere i cognomi, però!!! Ci sarà un bel lavoraccio da fare!
Coi riscaldamenti accesi poi, bisognerà pure fare attenzione!
BEFANEEEEEEEEEEEEEEEE SI PAAAAAAAAARTEEEEEEEEEEEEEE??????:hands13: :froggie_r
 

Vindice

Giardinauta
Posso Venire :froggie_r :froggie_r Posso Venire :froggie_r :froggie_r :froggie_r Posso Venire ??????:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

seya

Master Florello
ahahha ma sulla scopa mica lo poggio per terra...


poggio....che italiano seya!!!
ahahahaha
 

lobelia

Florello Senior
La mia Pepita, sulle mie gambe in questo momento, non ha tanta voglia di lasciarmi andare! Continua a fare frrrr frrr e mi impasta il famoso pile con i peli!
 

seya

Master Florello
io sono al pc con alle spalle il lettino della cameretta, sopra c'è il panettone che mi sono pappata e il resto nella sua carta dorata, e la milou accoccolata vicino ai pupazzetti che fa la nanna.....
ha rotto i ball fino adesso a scorazzare a destra e manca.....poi coccole, poi leccatina sul naso, poi voleva allungarsi sulla tastiera.....
e mo finalmente dorme! :)

Vin, e come ti travesti da seya? :)
 

seya

Master Florello
ahahahahahhaha :) sai chi sembri?
ahahah non ridere nè, sembri Joffrè di Angelica femmina ribelle!!!
lo conosci?
mizze che omo :)
 
Alto