• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete pronti... sta arrivando...

Ciao a tutti,
eh si :tupitupi: sta proprio arrivando un Nuovo Anno il 2018 :tupitupi: e da domani si inizieranno i preparativi per festeggiare tra tradizione e scaramanzie!
:ROFLMAO: Ci sarà sicuramente chi cucinerà lenticchie e cotechino o zampone o pesce magari con melagrana, mangerà uva, chi indosserà intimo rosso, qualcuno getterà oggetti vecchi dalla finestra :confused:, ci sarà anche chi inizierà il 2018 con un bel tuffo in mare :ROFLMAO:, gli innamorati si baceranno sotto un ramoscello di Vischio :love: e chi più ne ha più ne metta...
:tupitupi:Quello di cui sono certa è che tutti noi stapperemo una buonissima bottiglia di bollicine e brinderemo :tupitupi:!!!

Insomma siete tutti pronti allo scoccare della mezzanotte di domani?
 
Ti parrà strano, ma non stapperò nessuna bottiglia e brinderò forse con bollicine d'acqua o qualcosa di più forte......magari coca cola ......:D:LOL::LOL:

:rolleyes: Sai, quando l'ho scritto ho esitato per un attimo nel digitare... ho pensato che qualcuno avrebbe potuto non festeggiare con alcolici :ROFLMAO:, mi rendo conto che è un'usanza tipica ma non da tutti osservata.:banghead:

Anche con Coca cola o qualsiasi bevanda scelta sono certa sarà Festa :tupitupi:!!!

Oh, così va meglio :D!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io domani serata tranquilla ....
abbiamo avuto un anno lungo e intenso di molte cose ...
allora abbiamo deciso ,io e mio marito...
cenetta intima ....con una bella grigliata di gamberoni
una bottiglia di un buon prosecco e tante coccole ....:love:
ce lo siamo proprio meritati ...
 

cetty vr

Florello Senior
Io ..reduci influenza...cenetta leggera in due ....magari va a finire così..:D
4914bb07c843df9799d4d71f4720b33f.jpg
 

Eva1984

Giardinauta
Tutti pronti per il veglione.
Finiti i festeggiamenti (in casa con amici) mi farò una doccia bollente pensando a tutti quelli in piazza a festeggiare al freddo.
Anch'io lo facevo ma puntualmente assideravo.
Dopo tisana calda davanti alla stufa.
Poi a nanna nel letto con le lenzuola pulite cambiate stamattina.
Che goduria!
 

cheshirecat

Giardinauta
Da 4 anni mi sono liberata dell'angoscia del "Dove vai a capodanno?" e ho passato gli ultimi capodanni evitando accuratamente:
- organizzazione dall'estate (macchenesoiocosafacciotra4mesi???),
- pressioni della serie "Oddiononsochefareacapodanno". Io ci penso il 30 dicembre, o al massimo il 29.
- cene costose
- feste strapiene di gente sconosciuta
- posti in cui devi essere elegantissima

quindi viva le cenette tra amici senza pretese!


Mi sono anche tolta lo sfizio di passare il capodanno sola a casa con la febbre e la gatta....che pacchia ragazzi, non dovrei dirlo ma è stato bellissimo, io al calduccio nel divano davanti a un bel film e fuori i fuochi d'artificio...
 

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Da 4 anni mi sono liberata dell'angoscia del "Dove vai a capodanno?" e ho passato gli ultimi capodanni evitando accuratamente:
- organizzazione dall'estate (macchenesoiocosafacciotra4mesi???),
- pressioni della serie "Oddiononsochefareacapodanno". Io ci penso il 30 dicembre, o al massimo il 29.
- cene costose
- feste strapiene di gente sconosciuta
- posti in cui devi essere elegantissima

quindi viva le cenette tra amici senza pretese!


Mi sono anche tolta lo sfizio di passare il capodanno sola a casa con la febbre e la gatta....che pacchia ragazzi, non dovrei dirlo ma è stato bellissimo, io al calduccio nel divano davanti a un bel film e fuori i fuochi d'artificio...
Io quest'anno festeggio a casa con i miei familiari, abbiamo deciso di rimanere tra di noi,anche se devo dire che avrei preferito rimanere a casa da solo sul divano con il camino acceso a vedere la tv a mangiare tutto ciò che mi capitava d'avanti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Alto