• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione Befane Siete Pronte?

mikki

Maestro Giardinauta
Bando agli scherzi, colleghe, pronte per questa nottata di lavoro? Ah, mi raccomando, non dimenticate la maglietta della salute, dobbiamo stare attente a non prendere spifferi sennò l'anno prossimo l'artrite ci bloccherà!!!!:lol: :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
stamattina ...

... per motivi personali ..., ero un pò più allegra del solito e ho detto a mio marito di "oliarmi" la scopa elettrica ... ma ha guardato come si guarda ... :storto: , mi ha solo ricordato che, la scopa elettrica non si olia (avrà pensato che ero fuori come un ... balcone, alle 9,00 di mattina ... meno male che sono astemia !!!), poi, con molta "diplomazia" mi ha ricordato che avevo appena fatto pulizia ... ed io ho risposto: MA POSSIBILE CHE NON TI RICORDI MAI DI NIENTE ??? MI SERVE PER STASSERA !!! voleva ... mordermi !!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
un pò di allegria "demenziale", ogni tanto fà anche bene !!!
comunque ... aspettatemi che arrivo !!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Messaggio ricevuto dall'A.B.I. - Associazione Befane Italiane.

heksje2ani.gif


La preghiamo, gentile Socia, di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente a due buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista, al bollino blu per la sua scopa e a un vero macho per 30 secondi. Befana è bello, ricordalo...

P.S. Non trovate, carissime socie, che 30 secondi siano un po' pochini???:D :D :D
 

seya

Master Florello
puuuuuuuuuahahahahaahahha
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhha
30 secondi?
naaaaaaaa

dopo l'astinenza 30 secondi non ti bastano manco per salutarlo come si deve sto macho... :)
 

decky

Florello Senior
Donzelle su su basta cincischiare muoversiiiiii!!!! :froggie_r

PS:30 secondi nemmeno se non sei in astinenza :squint: :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sono una Befana tuuuuuutta fosforescente...tuuuuuutta lustrini e paillettes...alla moda....perchè mi sento giovane dentro....praticamente una bambinella....

befa20na.gif







Per la serie..."Le nostre foto 5"....
Eccomi...qui ero piccina e già volavo per tutta la terra a portare regali a tutti i bimbi....se devo dire quante calze ho riempito....AH! Non oso neanche pensarci....e poi....diciamola tutta....mica sempre erano profumate di bucatooooooooooooooo! :lol: :lol:



BRUX1.gif









Certo, devo dire....che la vista non è più quella di una voltaaaaaaaaaaaa!

c7.gif




Aiutooooooooooooooooooooo!


Che volete farci? Il tempo passa anche per noi Befane....nun ce stà nientaafà!
Ma che sadda fà pe' campà...
:martello2


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...non avevo letto per benino...pensavo che i 30 sec servissero per l'estetista :lol: :lol: certo non basterebbero comunque...c'ho dei peli che sono più lunghi delle vibrisse della Milou...:martello2

Per il macho? Forse per lui basterebbero...almeno credo....gli uomini, in certi frangenti, son molto più veloci di quando noi voliamo sulla nostra scopaaaaaaaaaa!
Per me facciamo almeno una bella mezz'ora...non è che si può fare uno strappo?
 

seya

Master Florello
ahahah lo sai Sevis che ogni anto la Milou le perde le sue vibrisse?
le trovo sul divano....urci urci


neanche mezz'ora basta..... :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè Seya...ho detto almenoooo...certo un pasto completo, dall'aperitivo al dessert....sarebbe auspicabile...ma loro ci battono sempre sul tempo, accidenti!
E prima che arrivi il dessert...hanno già la pancia piena...noi befane bisogna pure che impariamo ad accelerare i tempi....:lol: :lol: :lol:


P.S. non sapevo che i mici perdessero pure le vibrisse...
 

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie care Befane, oggi ho trovato ben tre calze stracolbe di bontà, tra cui dell'ottimo carbone! Vi avevo lasciato una scodella con dei mandarini e delle arance, ma ho visto che avetre preferito di gran lunga il tiramisù che stava in frigorifero!!!!

:love_4:
 
P

Piera1

Guest
Alle Befane.
Per Le Amiche, Quelle Vere, Ho Rivolto Tre Preghiere:
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!
 

daria

Master Florello
Alle Befane.
Per Le Amiche, Quelle Vere, Ho Rivolto Tre Preghiere:
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!

:lol: :lol: :lol:
 

paperella1

Giardinauta Senior
Grazie care Befane, oggi ho trovato ben tre calze stracolbe di bontà, tra cui dell'ottimo carbone! Vi avevo lasciato una scodella con dei mandarini e delle arance, ma ho visto che avetre preferito di gran lunga il tiramisù che stava in frigorifero!!!!

:love_4:
scusami linton!!!!!! Io vado matta per il tiramisù e devo dire che ieri sera ne avevo proprio bisogno, alla fine del giro ero davvero stanca avevo delle calze davvero pesanti quest'anno. Comunque....................era ottimo! Grazie
Firmato.........................la befana!:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Alle Befane.
Per Le Amiche, Quelle Vere, Ho Rivolto Tre Preghiere:
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!


Piera...è una preghiera superrrrrrrrrr! :hands13: :hands13: :hands13:
 
S

SecoB

Guest
spero ...

Alle Befane.
Per Le Amiche, Quelle Vere, Ho Rivolto Tre Preghiere:
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!

... di essere considerata, da te, amica vera ... quanto mi servono queste preghiere !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. riguardo alla preghiera a Santa Rosalia ... vista l'età e ... le ragnatele (colpa del poco ... uso...) chissa ... ci vorrebbe un miracolo !!! :lol:
Oddio ... ho mal di stomaco a forza di ridere !!! grazie !!! :love_4:
 
P

Piera1

Guest
... di essere considerata, da te, amica vera ... quanto mi servono queste preghiere !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. riguardo alla preghiera a Santa Rosalia ... vista l'età e ... le ragnatele (colpa del poco ... uso...) chissa ... ci vorrebbe un miracolo !!! :lol:
Oddio ... ho mal di stomaco a forza di ridere !!! grazie !!! :love_4:

Allora Seco, poichè sei amica mia, anzicchè Santa Rosalia ti conviene un bel viaggio a Lourdes, il miracolo è assicurato.
 
Alto