....e a un vero macho per 30 secondi. Befana è bello, ricordalo...
P.S. Non trovate, carissime socie, che 30 secondi siano un po' pochini???
Alle Befane.
Per Le Amiche, Quelle Vere, Ho Rivolto Tre Preghiere:
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!
neanche mezz'ora basta.....
scusami linton!!!!!! Io vado matta per il tiramisù e devo dire che ieri sera ne avevo proprio bisogno, alla fine del giro ero davvero stanca avevo delle calze davvero pesanti quest'anno. Comunque....................era ottimo! GrazieGrazie care Befane, oggi ho trovato ben tre calze stracolbe di bontà, tra cui dell'ottimo carbone! Vi avevo lasciato una scodella con dei mandarini e delle arance, ma ho visto che avetre preferito di gran lunga il tiramisù che stava in frigorifero!!!!
:love_4:
Alle Befane.
Che Ci Aiuti S.giuseppe A Tenere Su Le Tette E Che S.restaurata Ci Mantenga La Facciata.
Quanto Al Pio S.valentino, Ci Rassodi Il Sederino E Che S.rosalia Ci Aiutasse A Darla Via! Pace E Bene, Mie Dilette E Un Buon 2007!!!
Alle Befane.
... di essere considerata, da te, amica vera ... quanto mi servono queste preghiere !!!
P.S. riguardo alla preghiera a Santa Rosalia ... vista l'età e ... le ragnatele (colpa del poco ... uso...) chissa ... ci vorrebbe un miracolo !!!
Oddio ... ho mal di stomaco a forza di ridere !!! grazie !!! :love_4: