• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pronti per la prova costume? siete in forma?

artemide

Florello Senior
estate-a001.jpg

:lol: :lol: :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io la prova costume l'ho fatta un mese e mezzo fa quando abbiamo iniziato la stagione balneare... e la forma è rimasta quella :D

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ragazze per la prova costume è un po tardi .....voi dopo natale cominciate a divorare cereali ,poi al mare mandateci le testimonial di vitasnella hehehe noi attendiam con impazienza.ciaoooo

THEJAM1112

Apprendista Florello
ussignur, orty.... gli scafandri del 1800????

:cool3:....forma x forma (= forma[SUP]2[/SUP] che sarebbe la mia:lol::lol:)

ma io al mare ci sono già andata e ho una tecnica: quella della bagnante (in piena forma:D!! ) con abbronzatura nella parte superiore (quella che esce dall'acqua!!);

in primis costume intero, che è decisamente più dignitoso...poi arrivo in spiaggia alle 10 ... tempo cronometrato di levare il copricostume, fare una doccia veloce e mi tuffo in mare :ciglione:dove rimango a mollo fino alle 12 - idem nel pomeriggio!!!

unico neo : gambine mozzarelline... ma chissene:eek:k07::lingua:

w chi è in forma

Alto