iole24
Giardinauta Senior
Che meraviglia, era nella vecchia abitazione?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
il cane è morto e non lo sai perché hai troppe piante
Prima le dici che deve sfoltire e ridurre e poi le consigli la rosa più mostro che c'è....scegli R banksiae lutea o quella bianca entrambi INERMI.
Bellissimo!
forse scherzava
scegli R banksiae lutea o quella bianca entrambi INERMI.
Peccato...sì, ma purtroppo qui non è replicabile...
però essendo inerme è semplice da potare e da contenere: la terrei presente anche perchè non prende malattie, è semisempreverde anche se l'unico neo è che non è rifiorente. Ma per 15 gg l'anno di meraviglia vi assicuro che ne vale davvero la pena.Una banksiae lutea che raggiunge i 10 metri di altezza... le vuoi fare un bello scherzetto tu alla povera iole...
Sono certa, certissima che ti crederà come se lo avesse detto lui....:LOL::LOL::LOL:Giovedì giorno di riposo, obiettivo estirpare il "ginepro?" strisciante e lonicera.. Poi in discarica per eliminare le tracce dei cadaveri. A mio marito, la sera, darò un bacio sulla guancia e dirò che ho passato la giornata a fare.. Mhm.. Uncinetto. UAhahaha
Vero? È un piano diabbbolico il mioSono certa, certissima che ti crederà come se lo avesse detto lui....
A mio marito, la sera, darò un bacio sulla guancia e dirò che ho passato la giornata a fare.. Mhm.. Uncinetto. UAhahaha