• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto spazio a nord

monikk64

Fiorin Florello
Se me la cestini ti metto negli "utenti che ignoro" promesso! :rolleyes: :whistle:

Sono d'accordo con chi dice di sfruttare lo spazio verticale (Alex) forse scherzava ma non è affatto una cattiva idea.... :sneaky:
Magari non proprio a livelli da grattacieli newyorkesi, ma....

Le ortensie non rampicanti le metterei insieme in uno dei vasi rettangolari...potrebbe essere una bella quinta...
 

iole24

Giardinauta Senior
Se me la cestini ti metto negli "utenti che ignoro" promesso! :rolleyes: :whistle:

Sono d'accordo con chi dice di sfruttare lo spazio verticale (Alex) forse scherzava ma non è affatto una cattiva idea.... :sneaky:
Magari non proprio a livelli da grattacieli newyorkesi, ma....

Le ortensie non rampicanti le metterei insieme in uno dei vasi rettangolari...potrebbe essere una bella quinta...

L' Aralia troppo bella non potrei proprio.. Ma non riuscirei a liberarmi di nessuna che problema.
Creare delle quinte con le ortensie? Allora devo provvedere a fare delle talee!!! scherzi, a parte, mi piace molto l'idea di creare delle quinte e magari creare uno spazio verticale con la Bergenia... Prendo appunti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Mi sono persa... quanto spazio hai a disposizione? Così si può ragionare su quale gazebo scegliere e cosa metterci attorno....
 

iole24

Giardinauta Senior
Un gazebo rotondo? Con una bella rosa rampicante (attenti alle spine!)

Vedi l'allegato 585131 Vedi l'allegato 585136
Grazie Mile lo terrò in considerazione, al momento devo prima eliminare e o spostare tutto quello che ho. Poi seguirà pergola e arredi.


Di questa striscia di terra per ora mi è chiaro che potrei fare a meno del ginepro e la lonicera... Spostare e/o eliminare la rosa visto che non sono capace di curarla e spostare, ma mai eliminare, la salvia russa che amo tanto.
a3f7bde5c4764421582638f07898e488.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
direi proprio di sì: perchè sei piena di contraddizioni del tipo "vorrei ma mi dispiace"! Schiarisci la mente e pi agisci: a mente fredda si lavora meglio e si servono le vendette migliori :p
Mi esprimo male è questo il problema ma non sono piena di contraddizioni o forse si e non me ne rendo conto... Diciamo che sono partita con un "vorrei creare un angolo romantico" e mi sono ritrovata a fare i conti con la dura sentenza di voi esperti... ESTIRPA, ELIMINA, il cane è morto e non lo sai perché hai troppe piante

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto