• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto spazio a nord

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Una banksiae lutea che raggiunge i 10 metri di altezza... le vuoi fare un bello scherzetto tu alla povera iole... :D
però essendo inerme è semplice da potare e da contenere: la terrei presente anche perchè non prende malattie, è semisempreverde anche se l'unico neo è che non è rifiorente. Ma per 15 gg l'anno di meraviglia vi assicuro che ne vale davvero la pena.
Poi i tralci sono pieghevoli, lunghi e flessibili: ciò agevola il contenimento e la leggera potatura invernale.
 

Alex81

Master Florello
si, sicuramente stupenda, la ha la mia vicina che ricopre tutto un lato della casa...vedremo la nostra iole come rigestirà i vecchi spazi intanto poi si vedrà come sistemare il nuovo....Aggiornaci @iole24 che siamo curiosi :D
 

iole24

Giardinauta Senior
Giovedì giorno di riposo, obiettivo estirpare il "ginepro?" strisciante e lonicera.. Poi in discarica per eliminare le tracce dei cadaveri. A mio marito, la sera, darò un bacio sulla guancia e dirò che ho passato la giornata a fare.. Mhm.. Uncinetto. UAhahaha

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Giovedì giorno di riposo, obiettivo estirpare il "ginepro?" strisciante e lonicera.. Poi in discarica per eliminare le tracce dei cadaveri. A mio marito, la sera, darò un bacio sulla guancia e dirò che ho passato la giornata a fare.. Mhm.. Uncinetto. UAhahaha

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono certa, certissima che ti crederà come se lo avesse detto lui....:LOL::LOL::LOL:
 

iole24

Giardinauta Senior
Eliminata lonicera nitida e ginepro strisciante. In realtà devo ancora estirpare le radici di quest'ultima ma sono distrutta, era tantissima!! Ora cerco la forza e la volontà per portare tutto in discarica, ci vorranno due giri d'auto. Ah dimenticavo, ho dato una spuntatita alle nandine.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
5991779c9e6d73cbdc852b7a11d0ab2a.jpg


e0b297f22b948de4b3bd7ef950f06619.jpg



f681c20c9ed3a4d1edcf56e2f3eef5a4.jpg



a51df02f5275194b190f76dd9af95656.jpg



0da0807dda495c7aa1873d3657cc3811.jpg



69d46263fe8bfe29c1e06c9cf6346fc0.jpg
 
Alto