Chissà la mia cos'è? Non lo so.. Aspetterò di vederla in fiore
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
mi sa che sta anche per fiorire
Ciao Dodi sei troppo gentile, diciamo che è un piccolo angolo felice.. I vostri sono luoghi meravigliosi. GrazieIole tesoro, complimenti! È tutto meraviglioso!
Grazie Tarty sei troppo carinaanche i tuoi sono meravigliosi!!! anzi, angolini magici
Bene, mi fa piacere perché il tuo microgiardino ha dato spunti a me per il progetto in corso a casa di mia cognata. Devo pubblicare delle foto così magari mi aiutate.. Lo farò.Tutto bellissimo!! Mi stai dando un po’ di idee interessanti
farei un appunto sul regolamento condominiale che vieta gli animali
è contestabile in qualsiasi momento, non si può più vietare animali domestici da almeno 20 anni anzi di più
me lo precisarono quando presi casa in affitto, siccome un proprietario ci scartò causa gatti, l’agenzia precisòmche non era ammissibile
ovviamente io preferii non insistere, in fondo era casa loro
ma il divieto da regolamento condominiale proprio non sa da fare...
Penso fosse una battuta, perché Iole ha un cane....Tutto bellissimo!! Mi stai dando un po’ di idee interessanti
farei un appunto sul regolamento condominiale che vieta gli animali
è contestabile in qualsiasi momento, non si può più vietare animali domestici da almeno 20 anni anzi di più
me lo precisarono quando presi casa in affitto, siccome un proprietario ci scartò causa gatti, l’agenzia precisòmche non era ammissibile
ovviamente io preferii non insistere, in fondo era casa loro
ma il divieto da regolamento condominiale proprio non sa da fare...
Penso fosse una battuta, perché Iole ha un cane....
La cabina armadio sta bene? Ci hai già fatto il pic nic?