Ciaoooo, grazie per avermi chiamato viola ... Magari mia mamma mi avesse chiamato così e invece mi sono beccata iole.Ciao viola così come adesso mi sembra già grazioso Ma ogni tanto ho idem un po’ di mania di cambiare,spostare ,aggiungere o togliere piante e cose .te dici “ Mi piace il disordine studiato!” A me dopo un film bello visto “ il Kaus nell’ordine” .i disegni li trovo un po’ confuse e disorientata per suggeriti qualche consiglio ma se poi fare una zona alla volta un due o tre foto e dar informazioni quando c’è il sole o che tipi di piante o dove va la fontana che mi piace molto anche l’idea .ma far giardinaggio co sta botta di caldo mi sa che non conviene ancora intervvenire
Tu sei un fiore e Viola è bellissimo .anche io non son brava nel disegno sssssttttt e quando mi capita di arredare i giardini altrui mi porto dietro sempre il tablet,pratico ,veloce ed efficiente e fra non molto completo la mia tettoia in corso di completamente poi ti mostro.buona serata carissima
Tutte belle ma come hai detto in legno poi si guastano,se vedi nel giardinaggio c’è la mia discussione “ arredare giardino con roulotte “ li ho ripreso la novità della tettoia e qualche immagine ho già messo come vanno i lavori
Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..
Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia )
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Lascia stare che mio marito mi sta dicendo proprio ora cosa desidera per quello spazio. Ovvero " eliminare il 50% delle piante un tavolo 4 sedie e una panchina".Ma tu hai un giardino con tutta questa roba?
I vicini del piano di sopra mi pigliano per i fondelli "Iole, allargati e entra nel giardino del vicino x"... "Iole il tuo cane non riesce più a camminare, non ha spazio"... Io però non cedo alle provocazioniMa tu hai un giardino con tutta questa roba?
Non sono mai troppe!!!Il giardiniere che viene a tagliarmi la siepe, un ragazzo timido e taciturno, mi ha detto
"secondo me hai troppe piante"
Dici??
Direi che posso trovare alternativeVite americana? Te la ritrovi ovunque, e anche i vicini.....
Ma se ti piace e hai voglia di lavorare....
Però l'ultima soluzione piace molto anche a me, ma temo stia po' strettina :LOL::LOL:
Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..
Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia )
tuo marito ha un gemello.Lascia stare che mio marito mi sta dicendo proprio ora cosa desidera per quello spazio. Ovvero " eliminare il 50% delle piante un tavolo 4 sedie e una panchina".
Ti giuro sto soffrendo
CONFERMO"secondo me hai troppe piante"