• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto spazio a nord

iole24

Giardinauta Senior
Vediamo se si capisce qualcosa..


a3d3a4964348d6cc0b66f5b8c14d92f3.jpg
6c11628af6cc63830bea55a8ae80c6d2.jpg


Piante nella striscia di terra






Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao viola :) così come adesso mi sembra già grazioso Ma ogni tanto ho idem un po’ di mania di cambiare,spostare ,aggiungere o togliere piante e cose .te dici “ Mi piace il disordine studiato!” A me dopo un film bello visto “ il Kaus nell’ordine” :) .i disegni li trovo un po’ confuse e disorientata per suggeriti qualche consiglio ma se poi fare una zona alla volta un due o tre foto e dar informazioni quando c’è il sole o che tipi di piante o dove va la fontana che mi piace molto anche l’idea :su:.ma far giardinaggio co sta botta di caldo mi sa che non conviene ancora intervvenire :bacio:
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao viola :) così come adesso mi sembra già grazioso Ma ogni tanto ho idem un po’ di mania di cambiare,spostare ,aggiungere o togliere piante e cose .te dici “ Mi piace il disordine studiato!” A me dopo un film bello visto “ il Kaus nell’ordine” :) .i disegni li trovo un po’ confuse e disorientata per suggeriti qualche consiglio ma se poi fare una zona alla volta un due o tre foto e dar informazioni quando c’è il sole o che tipi di piante o dove va la fontana che mi piace molto anche l’idea :su:.ma far giardinaggio co sta botta di caldo mi sa che non conviene ancora intervvenire :bacio:
Ciaoooo, grazie per avermi chiamato viola ... Magari mia mamma mi avesse chiamato così e invece mi sono beccata iole.

Hai ragione su tutto, non si capisce niente chiedo venia. Mi devo impegnare sul disegno tecnico che non è mai stato il mio forte . Non ho intenzione di fare rinvasi ad agosto, aspetterò sicuramente autunno e primavera ma magari partirei dalla fontana e se riesco a mettere in atto quello che ho in testa magari a anche costruire una specie di tettoia per angolo tavolo.. E infine delimitare la striscia di terra con delle mattonelle in tufo.

Intanto metto qualche foto di quel che ho visto in rete giusto per rendere l'idea.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tu sei un fiore e Viola è bellissimo :) .anche io non son brava nel disegno sssssttttt e quando mi capita di arredare i giardini altrui mi porto dietro sempre il tablet,pratico ,veloce ed efficiente e fra non molto completo la mia tettoia in corso di completamente poi ti mostro.buona serata carissima :V
 

iole24

Giardinauta Senior
Tu sei un fiore e Viola è bellissimo :) .anche io non son brava nel disegno sssssttttt e quando mi capita di arredare i giardini altrui mi porto dietro sempre il tablet,pratico ,veloce ed efficiente e fra non molto completo la mia tettoia in corso di completamente poi ti mostro.buona serata carissima :V

Grazie
Aspetto foto della tettoia, sono curiosissima

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
398d91d99f3887b96fc5e5a466a8f35d.jpg



Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..
04aaf69a35749169177cb74e00f15544.jpg



b0d86288fba5747db7f1e430efe76e76.jpg



Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia )

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
398d91d99f3887b96fc5e5a466a8f35d.jpg



Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..
04aaf69a35749169177cb74e00f15544.jpg



b0d86288fba5747db7f1e430efe76e76.jpg



Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia )

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutte belle ma come hai detto in legno poi si guastano,se vedi nel giardinaggio c’è la mia discussione “ arredare giardino con roulotte “ li ho ripreso la novità della tettoia e qualche immagine ho già messo come vanno i lavori
 

Picantina

Fiorin Florello
398d91d99f3887b96fc5e5a466a8f35d.jpg



Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..
04aaf69a35749169177cb74e00f15544.jpg



b0d86288fba5747db7f1e430efe76e76.jpg



Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia )

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Però l'ultima soluzione piace molto anche a me, ma temo stia po' strettina :LOL::LOL:
 
Alto