Ciaoooo, grazie per avermi chiamato violaCiao violacosì come adesso mi sembra già grazioso Ma ogni tanto ho idem un po’ di mania di cambiare,spostare ,aggiungere o togliere piante e cose .te dici “ Mi piace il disordine studiato!” A me dopo un film bello visto “ il Kaus nell’ordine”
.i disegni li trovo un po’ confuse e disorientata per suggeriti qualche consiglio ma se poi fare una zona alla volta un due o tre foto e dar informazioni quando c’è il sole o che tipi di piante o dove va la fontana che mi piace molto anche l’idea
.ma far giardinaggio co sta botta di caldo mi sa che non conviene ancora intervvenire
![]()
Tu sei un fiore e Viola è bellissimo.anche io non son brava nel disegno sssssttttt e quando mi capita di arredare i giardini altrui mi porto dietro sempre il tablet,pratico ,veloce ed efficiente e fra non molto completo la mia tettoia in corso di completamente poi ti mostro.buona serata carissima
![]()
Tutte belle ma come hai detto in legno poi si guastano,se vedi nel giardinaggio c’è la mia discussione “ arredare giardino con roulotte “ li ho ripreso la novità della tettoia e qualche immagine ho già messo come vanno i lavori![]()
Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..![]()
![]()
Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia)
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Lascia stare che mio marito mi sta dicendo proprio ora cosa desidera per quello spazio. Ovvero " eliminare il 50% delle piante un tavolo 4 sedie e una panchina".Ma tu hai un giardino con tutta questa roba?![]()
I vicini del piano di sopra mi pigliano per i fondelli "Iole, allargati e entra nel giardino del vicino x"... "Iole il tuo cane non riesce più a camminare, non ha spazio"... Io però non cedo alle provocazioniMa tu hai un giardino con tutta questa roba?![]()
Non sono mai troppe!!!Il giardiniere che viene a tagliarmi la siepe, un ragazzo timido e taciturno, mi ha detto
"secondo me hai troppe piante"
Dici??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che posso trovare alternativeVite americana? Te la ritrovi ovunque, e anche i vicini.....
Ma se ti piace e hai voglia di lavorare....
Però l'ultima soluzione piace molto anche a me, ma temo stia po' strettina :LOL::LOL:![]()
Dal web ho preso queste foto che rendono l'idea..![]()
![]()
Quest'ultima è quella che preferisco perché forse se mi impegno potrei provare a realizzarla io con l'aiuto di mio marito. Vedo dei fili che corrono da parte a parte e la copertura tipo paglia che è graziosa (forse però non supererebbe l'inverno e marcisce alla prima pioggia)
tuo marito ha un gemello.Lascia stare che mio marito mi sta dicendo proprio ora cosa desidera per quello spazio. Ovvero " eliminare il 50% delle piante un tavolo 4 sedie e una panchina".
Ti giuro sto soffrendo
CONFERMO"secondo me hai troppe piante"