• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto giardino

fiorellina73

Aspirante Giardinauta
... e se parto da piantine o da impianti di prato pronto ? il tempo è lo stesso? .. devo seguire uno schema specifico?... ho confrontato i prezzi e devo dire che impiantare pezzi di prato pronto mi costa di meno delle piantine :) anche arrivando al 30% della superfice ma come lo dispongo?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se sei un'amante della geometria trovati uno schema che più ti piace e applicalo altrimenti mettile a caso ma non concentrarle tutte da una parte, l'importante è solo che siano distribuite in modo omogeneo, siano a filo con il terreno (meglio un pochino più basse che più alte) e che da dopo la messa a dimora tui gli faccia trovare un po' da mangiare con regolarità, questo per farle "correre"
 
Alto