Romolo753
Giardinauta Senior
La Clinica è ora al completo. Riunione ragazzi. Ho bisogno di voi! @white sand come vagli il terriccio?
Certo la vedo dura a mano preparare terriccio/sabbia per la copertura di 850 mq di superficie.......
Ricordo che il buon @america aveva usato una struttura a rete fine sostenuta da uno scheletro di legno.....gli spalatori lanciavano palate di mix sullo stesso e la parte fine passava oltre, intrappolando la parte grossolana.La Clinica è ora al completo. Riunione ragazzi. Ho bisogno di voi! @white sand come vagli il terriccio?
Dimentichi che io ho Mastro Lindo!
Ho acquistato 2 pedane di questo terriccio specifico per tappeti erbosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è buono per scolare la frittura
Che ne pensate di questo?
@white sand ricordi bene. Ecco la foto.
Poi ne avevo fatto un altro tipo il setaccio rotondo, ma quadrato per dosare uniformemente il tetti sopra ai semi.
Allego il video che mi ero completamente dimenticato di aver fatto.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Poi ne avevo fatto un altro tipo il setaccio rotondo, ma quadrato per dosare uniformemente il tetti sopra ai semi.
I metri quadri sono poco meno di 100 e l'operazione in tre persone è durata circa poco più di due giorni se non ricordo male.Complimenti, un gran bel lavoro! Quanto tempo è durata l’operazione? Di quanti m2 parliamo?
Ragazzi ho ! Adesso non resta che registrare bene gli archi e le testine degli irrigatori nonché vedere sul terreno come distribuiscono l’acqua.