• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto Ambizioso in tempo di Corinavirus

Romolo753

Giardinauta Senior
Settore 1 raccolti 8 mm di acqua in 20 minuti.
Quindi:
8 mm in 20 min
4 mm in 10 min
2 mm in 5 min
1 mm in 2,5 min

Quindi nei settori 1-2-3-4, i quali hanno le stesse dimensioni, dovrei fare 5-6 microirrigazioni da 2,5 min cadauna post semina. Giusto?
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Ragazzi sono pronto alla semina. Ho finito tutta la preparazione! Del resto era ora visto che ho iniziato il lavoro il 16 marzo. Togliere il vecchio tappeto erboso, lavorare il terreno, installare l’impianto, rilavorare il terreno, rullare e livellare una superficie di 850 m2 ha richiesto davvero tanto tempo. Abbiamo lavorato mediamente 3 persone.

La prossima settimana mi porteranno i semi freschissimi (appena arrivati) ed avrò l’onore di ospitare due agronomi specializzati nel settore dei tappeti erbosi (uno campi sportivi, l’altro campi da golf) a casa mia. Gli farò 1000 domande naturalmente.
 

Jack1978

Florello
Daje @Romolo753 ci sei quasi ;)
Ragazzi sono pronto alla semina. Ho finito tutta la preparazione! Del resto era ora visto che ho iniziato il lavoro il 16 marzo. Togliere il vecchio tappeto erboso, lavorare il terreno, installare l’impianto, rilavorare il terreno, rullare e livellare una superficie di 850 m2 ha richiesto davvero tanto tempo. Abbiamo lavorato mediamente 3 persone.

La prossima settimana mi porteranno i semi freschissimi (appena arrivati) ed avrò l’onore di ospitare due agronomi specializzati nel settore dei tappeti erbosi (uno campi sportivi, l’altro campi da golf) a casa mia. Gli farò 1000 domande naturalmente.
 

Salvatore’s

Aspirante Giardinauta
Con il Dottor Giovanni Crucitti (specializzato nella cura e manutenzione dei tappeti erbosi) abbiamo convenuto di seminare una nuova varietà chiamata Rio la quale, a detta sua, è il top tra le bermudagrass seminabili (mi ha detto che ha ottenuto i punteggi migliori in America).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Romolo ho seminato pure io la rio bermudagrass che tempi di germinazione ha ti ringrazio e hai realizzato un ottimo lavoro
 
Alto