Per uccidera la gramigna velocemente non c'é nulla di meglio che Evade in purezza da spennellare.
@Romolo753 tutto ok sei pronto penso che ci sei quasi....... dalle mie parti le max sono tra 26/30 gradi quelle notturne ancora sui 15 gradi , ma il terreno è ok misura di ieri..... un saluto tienici aggiornati
Non serve aspettare nulla...il glypho non ha interferenza.Sono quasi pronto. Come temperature ci siamo quasi. Il seme dovrebbe arrivare al distributore la prox settimana. Appena arriva me lo spedisce. Le bustine di @Crasmen mi sono arrivate oggi. Domani tratto il cyperus. Dopo due giorni tratto con il glifosate tutte le altre infestanti.
Una volta che ho diserbato quanto tempo conviene aspettare prima di seminare?
Non serve aspettare nulla...il glypho non ha interferenza.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io credo che il tuo suolo sia gia perfettamente pronto per la semina.Questo lo so però pensavo di far morire prima le infestanti e magari fare una rastrellata e togliere quindi le infestanti morte. Tu che ne pensi? Oppure mi consigli di fare il diserbo aspettare una settimana e fare una fresata superficiale quindi rastrellata e semina
Ma non hai ancora pensato di lasciarlo così con solo sabbia?
Cyperus trattato (anche sotto la siepe). In attesa che mi arrivino i semi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non hai ancora pensato di lasciarlo così con solo sabbia?
Si può usare in qualsiasi momento della stagione? In presenza di prato come è preferibile applicarlo?Tranquillo @Romolo753 guarda un anno fa pochi giorni prima di posare i Plugs con cosa mi divertivo
Vedi l'allegato 563949
Vedi l'allegato 563950
Si può usare in qualsiasi momento della stagione? In presenza di prato come è preferibile applicarlo?
Quindi dovrei spennelare ogni singola piantina di cyperus?
Prova dell’impianto prima della semina. Ci siamo quasi ragazzi! Ormai manca poco!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk