Sono entrambe nella media umana. Niente di eclatante. Se non vuoi varietà sterili (tagliabili a 3mm) allora sia monaco che transcontinental sono piazzate a metà classifica nei test ntep (la Monaco è 14a/30) transcontinental non è classificata con questo nome (o almeno io non la trovo).@white sand se dovessi consigliarmi una tra la bermudagrass Monaco o Transcontinental su quale delle due ricadrebbe la tua scelta?
Impossibile con quelle da te elencate....devi deviare su Dwarf cultivarsPuttin green
@Romolo753 ti ricordi la telefonata che hai fatto a quella persona per la P18.............. @white sand ti sta portando su quella strada.....che ti ho detto vedrai stanotte che sogni che farai.
Ti potresti accontentare alzando il taglioVorrai dire incubi . Intanto lui si tiene stretta la sua Yukon . La P18 per la mia metratura, sempre che me la vendano, sarebbe troppo impegnativa. Ho tolto la microterma giusto per semplificarmi la vita. Vabbè non ne parliamo più altrimenti mi vengono ancora più dubbi e non mi fate dormire. In fase di semina rivelerò la scelta da me effettuata.
Una bella tripla da green? 12 lame, Toro, 35k euro? Affare fattoIo infatti punterei sulla zoysia per 850m², troppa roba da tagliare con l'elicoidale, a meno che non ne hai uno con 3 rulli
Una bella tripla da green? 12 lame, Toro, 35k euro? Affare fatto
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Se vuoi ho un contatto che lavora ad un golf Club di WashingtonUna bella tripla da green? 12 lame, Toro, 35k euro? Affare fatto
Washington stato o città?Se vuoi ho un contatto che lavora ad un golf Club di Washington
Scusa ho sbagliato, North Carolina.. Il signor Cocuzza, andava a scuola con mio padre.Washington stato o città?
Io lo seguo da poco dopo l'apertura del canale, ha dei bei attrezzi costosiChe darei per vivere come lui......
Lo seguo da un po’ noi a confronto siamo normali.
Io lo seguo da poco dopo l'apertura del canale, ha dei bei attrezzi costosi