• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto Ambizioso in tempo di Corinavirus

Romolo753

Giardinauta Senior
63e5acc1c83c497d05827d0cd23b9f4d.jpg


I lavori avanzano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aincy

Aspirante Giardinauta
Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!
La fatica sarà ripagata dal risultato tra un mesetto :)
 

Mirkosp

Aspirante Giardinauta
La cara vecchia gramigna...cynodon ...un mostro davvero...certo che a piantine (immagino)..ti ci vorrà un eternità..io avevo un prato di festuca e poa..poi lo scorso anno ho messo il granignone...ai tempi miei si offende vano se nn lo chiamavo stenotaphrum secundatum:D..io ho messo a dimora 10 piantine a mq e 90 MT hanno chiuso in un anno
 

Romolo753

Giardinauta Senior
La cara vecchia gramigna...cynodon ...un mostro davvero...certo che a piantine (immagino)..ti ci vorrà un eternità..io avevo un prato di festuca e poa..poi lo scorso anno ho messo il granignone...ai tempi miei si offende vano se nn lo chiamavo stenotaphrum secundatum:D..io ho messo a dimora 10 piantine a mq e 90 MT hanno chiuso in un anno

Farò una semina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
No è veloce ibrido Cynodon Plugs 6/8 settimane tappeto chiuso , chiaramente con una giusta nutrizione in fase di impianto.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Jack1978 e @Crasmen sarete i primi ad essere invitati. Facciamo voi due contro io e @white sand
Sicilia.....mai stato. Se fossi stato libero di volare ora sarei ad Oslo o Helsinki (anche se la mia meta del cuore è Reykjavik).
....scusate l'OT.
Ad ogni modo caro Romolo la scelta della cultivar, dipende sempre dalla tipologia di t.e che vuoi ottenere. Putting green o fairway?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Bolo

Giardinauta
Sicilia.....mai stato. Se fossi stato libero di volare ora sarei ad Oslo o Helsinki (anche se la mia meta del cuore è Reykjavik).
....scusate l'OT.
Ad ogni modo caro Romolo la scelta della cultivar, dipende sempre dalla tipologia di t.e che vuoi ottenere. Putting green o fairway?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Boss è in Calabria Romolo... Ci si può arrivare anche in auto volendo;)
 

Jack1978

Florello
@Romolo753 stai rischiando il Sommo ti sta lanciando delle sciabole......... ( Puttin green , Fairway ) occhio che per un periodo ero talmente confuso che mia moglie di notte mi sentiva parlare di Bent , Poa , Bermudagrass ecc ecc questo accadeva sempre dopo aver fatto domande simili alle tue a lui...... :LOL:
 
Alto