• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto Ambizioso in tempo di Corinavirus

Romolo753

Giardinauta Senior
16cc15fb5904a18c203480dfc59992b0.jpg

6c9e2bf2f26fad79bbb100626badc04b.jpg

0efc041aaf140f2a0890805e2c6c7a56.jpg


Parte elettrica finita. Un’unico cavo elettrico sano (senza giunzioni) da 50 mt che mi arriva fino alla centralina situata in casa e che collega 9 elettrovalvole (8 t.e. + 1 siepe). Da notare la pulizia nel lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Sicilia.....mai stato. Se fossi stato libero di volare ora sarei ad Oslo o Helsinki (anche se la mia meta del cuore è Reykjavik).
....scusate l'OT.
Ad ogni modo caro Romolo la scelta della cultivar, dipende sempre dalla tipologia di t.e che vuoi ottenere. Putting green o fairway?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Allora nel caso avvisami la moglie di mio padre è islandese

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Con il Dottor Giovanni Crucitti (specializzato nella cura e manutenzione dei tappeti erbosi) abbiamo convenuto di seminare una nuova varietà chiamata Rio la quale, a detta sua, è il top tra le bermudagrass seminabili (mi ha detto che ha ottenuto i punteggi migliori in America).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Per caso qualcuno la conosce? Io è la prima volta che la sento nominare :). Poi ci penserò io a coccolarla con le mie cure :bacio:
 
Alto