• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema tecnico

elleboro

Florello
@Pat,@elebar:

adesso il messaggio mi è sparito mentro lo stavo scrivendo. La videata si è ristretta a un terzo, si è riaperta... ed era arrivato il messaggio di ciaseta, ma il mio che stavo scrivendo era sparito.

Signore moderatrici, che stia qui "il buco"? Nella fase in cui arriva un nuovo messaggio che si inserisce nel Forum, "prima" di quello che sta ancora nella finestra di scrittura?

elleboro

Florello
@ Pat ed Elebar
adesso mi è ricomparsa la videata con il mio messaggio "in corso di scrittura", ho terminato le due ultime parole e l'ho regolarmente inviato. Ma vedo che nel frattempo si sono inseriti altri messaggi. Mi viene proprio il dubbio che il problema stia lì...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... non sò che dirti Bruna, a volte pure a me capita che mentre scrivo un messaggio altri scrivano insieme a me, ed infatti quando mando il mio noto che ne frattempo se ne sono inseriti di nuovi, e magari (capitato anche questo), mandati col mio stesso orario, ma la roba mi và via "liscia" e senza intoppi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Idem per me come per Pat (te pareva! ;)); finchè non invii, Bruna, "lavori" sul tuo computer, e non hai influenza dal forum; poi premuto invio "lanci" il messaggio sul forum e ritorni sul tuo PC con la pagina aggiornata a quel momento.

In parole povere il problema ce l'hai tu :p, o meglio il tuo PC, non il forum! Non è che hai inavvertitamente cliccato il tasto "Aggiorna" (ma avrebbe dovuto sparire il testo che avevi già digitato)? Oppure che hai in esecuzione qualche programma in background (cioè che lavora "dietro le quinte")? Non saprei che dirti, a me non si sono mai ristrette le finestre da sole! :D

Alto