Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L altro giorno mi hanno detto che non era carenza idrica... Domani mattina bagno..
Qui sono tra fungo e poca acqua.. Non ci capisco nulla.. Comunque solo in quel punto.. E forse in un altro.. Ho messo i barattoli così domattina bagnando vedo se c è abbastanza acqua
Nelle foto ravvicinate delle lamine si vedono lesioni fogliari no da carenza idrica.....
se non ricordo male non hai mai avuto problemi di irrigazione ( eccetto con la Hydro 4 come purtroppo tanti utenti )
Diciamo che non è magari proprio uniforme ma problemi no..
Volevo modificare l impianto per migliorarlo.. Ho una discussione aperta in merito.. Ora con questo caldo improvviso avevo paura dei fu ghi e allora l ho tenuto un po' basso d acqua.. Ma il resto cmq è ok..
Forse per noi “malati” della clinica è diverso.... vengo al punto e spero che riesci a capirmi : come giustamente ti sta dicendo @biscia.luppoli prova ad irrigare solo la zona che “ potrebbe essere in difficoltà “ in poche ore se il problema è quello riscontri un miglioramento se non è così potrebbe essere altro........ quello che ti vorrei far capire è che per arrivare ad un livello come il tuo ( zona colpita ) e se veramente manca acqua lì dovevi sicuramente vedere dei cambiamenti giorno dopo giorno no arrivare ad un disseccamento del genere , il prato parla il viraggio di colore in una zona in carenza idrica cambia gradualmente dal bluastro al disseccamento ci vuole....... quindi solamente chi vive il prato giornalmente si rende conto di queste sfaccettature , chiaramente chiunque decide di fare e gestire il suo green come vuole ci mancherebbe.
15gg fa il clima era diverso, e arrivavi da un periodo di piogge più che abbondanti, se adesso con questo caldo, irrighi per 10minuti, vuol effettivamente dire che non stai dando acqua a sufficienza, irriga seriamente e vedi se si riprende
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk