Il link di dove comprare quel fantastico attrezzo?@Alex81ge se hai problemi del genere intanto effettua bucature se puoi e trovi prendi anche un Agente Umettante favorisce la penetrazione dell’acqua nella zone che tendono a compattarsi o soffrono dì idrofobia.... io uso il mio kit al primo cenno intervengo..... l’attrezzo ha 4 punte lunghe 15 cm diametro meno di un centimetro , la sabbia non può mancare e il prodotto , se ritieni necessario a settembre correggi il terreno effettuando una carotatura e aggiunta di sabbia , non scoraggiarti ci siamo passati tutti piano piano tutto si sistema intanto la cosa che devi fare è ossigenare la zona in difficoltà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa devo scrivere per trovarlo? Grazie milleAmazon Usa
Cosa devo scrivere per trovarlo? Grazie mille
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Sai che non mi ricordo mi ero accodato per la spedizione con un mio collega di lavoro comunque ti confermo Amazon Usa ne sono certo...... smanetta.
Vai di Winni's per piatti concentrato che contenendo SODIUM LAURETH SULFATE ti aiuta a far penetrare l'acqua.
Inoltre (molti forum USA) riportano che aiuta a "lavare" e "sgrassare" le lamine liberando gli stomi che servono alla pianta per autoregolare la propria temperatura interna.
dose 90ml/100mq
bl
Quello che ho io non è quello..... come carotatore ne ho uno fatto da me e uno comprato a 5 fustelle modificato a 3
Ok quindi nel link mandato si può selezionare o il carotatore o il bucatore.... A sto punto si dovrebbero avere entrambi.... Mamma mia sempre più difficile
Tra poco mi cacciano di casa
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo aver passato il Winni's devi irrigare, quindi se gli altri prodotti sono ad assorbimento fogliare direi di no.
bl
È questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk