• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema passeggiata

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao Mikki,si e' la mia bambina!!!Non e' di razza,e' una meticcia di 6kg,la mamma era un'incrocio di west highland ,il papa' un meticcio pelo raso tipo jak russel.Perche'?dalla foto forse non rende,ma e' bellissima!Parola di mamma!!

Infatti, avevo visto dalla foto che è bella, ma pensavo ad un incrocio con un maltese, la mia piccolina è una maltese ed è ormai a tutti gli effetti la mia terza figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

winnie80

Giardinauta Senior
Me la immagino...chissa' che bella!!Mi piacciono molto i maltesi.prima di trovare lei ero molto propensa verso una maltesina o una bolognesina,poi il destino mi ha fatto incontrare quel batuffolino di 34 giorni che pesava meno di un chilo...e che mi ha rapito il cuore!L'adoro davvero.qualcuno dice che esagero,ma e' proprio un membro della famiglia in tutto e per tutto,come un figlio.
Penso che per tanti uomini che ancora vedono i cani solo come "bestie",per fortuna ce ne sono tanti che li valutano pari a se stessi e con quell'amore e quel rispetto li trattano(almeno lo spero).

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Thuya! vanno un po' meglio, mi hanno consigliato di offrirle un bocconcino quando sta troppo ad annusare e infatti funziona :lol: eh si sta proprio diventando una signorina!ihihih :lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
Condivido l'addestramento se hai necessità di portarla spesso in giro, magari per fare altre cose. Se il problema è solo la passeggiata per lei, evidentemente lo spazio che ha le è sufficiente e non ha bisogno di muoversi oltre, quindi io non mi preoccuperei più di tanto. Perchè "umanizzarla" a tutti i costi obbligandola ad adeguarsi ai nostri standard?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
in effetti Cyber spazio ne ha davvero tanto!però vorrei abituarla a stare in mezzo alla gente senza problemi.Vedi con la precedente Lady ho sbagliato perchè, visto che si muoveva già tanto, non la portavo mai a passeggio e non ha socializzato, così non poteva mai venire nessuno a casa se prima non la chiudevo, con noi era dolcissima e molto protettiva, ma con gli altri era una iena!!

thuya

Florello
in effetti Cyber spazio ne ha davvero tanto!però vorrei abituarla a stare in mezzo alla gente senza problemi.Vedi con la precedente Lady ho sbagliato perchè, visto che si muoveva già tanto, non la portavo mai a passeggio e non ha socializzato, così non poteva mai venire nessuno a casa se prima non la chiudevo, con noi era dolcissima e molto protettiva, ma con gli altri era una iena!!

Guarda, sbagliando si impara!!
Sai quanti errori facciamo!! l'imporatante è volere bene ai nostri "amici", cercare sempre il meglio per loro e cercare di imparare sempre cose nuove!!
Tranquilla ARIEL!! con la Lady precedente non hai sicuarmente commesso bessun grave ed imperdonabile errore!!!:love_4: :love_4:

Alto