• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema decespugliatore Honda.

polino

Aspirante Giardinauta
20200406_212948.jpg 20200407_120730.jpg 20200407_121852.jpg 20200407_120611.jpg Ciao sono riuscito a trovarla, ti giro le foto.
Con cosa potrei ammorbidire la gomma? Ho provato a soffiarci dall'esterno all'interno si sente un pochino d'aria ad uscire verso l'interno ma soffiando fortissimo all'estremo della fatica…
Inoltre dove ti ho segnato su una foto mi si stacca spesso quel particolare li, lo spingo dentro a pressione (almeno se è giusto fare cosi') ma non tiene, a volte quando svito il tappo mi rimane in mano. Può darsi che dipenda anche da quello?
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Quando puoi acquista il tappo nuovo direttamente, costa pochi euro. Soprattutto se lo prendi di concorrenza. Approfitta magari dello stop forzato e ordinane un paio anche dalla Cina (con 10 € ti mandano addirittura serbatoio completo con tubetti e tappo di ricambio). Intanto vai avanti con quello che hai.
 

polino

Aspirante Giardinauta
Quando puoi acquista il tappo nuovo direttamente, costa pochi euro. Soprattutto se lo prendi di concorrenza. Approfitta magari dello stop forzato e ordinane un paio anche dalla Cina (con 10 € ti mandano addirittura serbatoio completo con tubetti e tappo di ricambio). Intanto vai avanti con quello che hai.
Ti ringrazio per avermi aiutato. Sono felice che non si tratta di una cosa seria, ordinerò il tappo.
 
Alto