• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi fiori di azalee

marirosa

Giardinauta Senior
Ciao Aza, mi chiedevo dove fossi finita...bella vero, quando l'ho vista, ho pensato a te, visto che hai scelto come nick proprio il nome di questa pianta.
A proposito di acqua...come le bagni le tue azalee? Ho fatto come ha detto Vincenzo, l'ho messa a bagno nel lavandino del balcone ed è ancora lì, spero di ricordarmi di ritirarla, altrimenti...:martello:
:Saluto::love_4:

Vincenzo VA

Florello
Qualche foto di oggi

hpim2347fo3.jpg

hpim2349ok3.jpg

hpim2350ux8.jpg

hpim2353gw0.jpg

hpim2345ry1.jpg

Ultima modifica:

marirosa

Giardinauta Senior
Ciao Mari. :eek:k07:
Per ora goditi la fioritura. :love:
Dopo la fioritura potrai trapiantare seguendo semplici ma importanti regole. :Saluto:

D'accord! Ma la fioritura quanto dura? Poi mi dirai quali sono queste semplici ma importanti regole...
Ho visto la tua risposta solo ora, perdonami... ma ieri l'adattore del mio portatile mi ha abbandonato e così non solo non ho potuto usare il pc ma mi sono un tantino spaventata :fifone2: visto che devo ancora mettere mano alla relazione finale dell'anno di prova :baf: Ora è tutto a posto, meno male :):Saluto:

ah dimenticavo...le tue azalee sono mozzafiato!

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
D'accord! Ma la fioritura quanto dura? Poi mi dirai quali sono queste semplici ma importanti regole...
Ho visto la tua risposta solo ora, perdonami... ma ieri l'adattore del mio portatile mi ha abbandonato e così non solo non ho potuto usare il pc ma mi sono un tantino spaventata visto che devo ancora mettere mano alla relazione finale dell'anno di prova Ora è tutto a posto, meno male
ah dimenticavo...le tue azalee sono mozzafiato!

La fioritura dura poco...purtroppo. :cry: :cry: :cry:
Quando finisce, fammi un fischio. :Saluto:

Alto